HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Basi Grafiche Geosat,analisi della vittoria con il Potenza Picena

10/01/2017



“E’ stata una bellissima partita che abbiamo avuto il merito essere superiori al cospetto di una squadra ben organizzata come Potenza Picena – ha analizzato al termine della gara l’allenatore della Basi Grafiche Geosat Paolo Falabella - . Questa vittoria ci serviva perché sono punti importanti in chiave salvezza. Sono contento per il carattere mostrato dai giocatori; per ottenere il risultato hanno compiuto uno sforzo fisico e mentale importante”, conclude un soddisfatto tecnico biancorosso che a fine gara è andato a congratularsi con ognuno dei suoi uomini.
“Siamo scesi al PalaAlberti con addosso grande voglia di vincere- commenta il libero lagonegrese Nicola Fortunato- ed era l’atteggiamento che francamente dovevamo avere, dovevamo reagire tirando fuori il nostro carattere ed orgoglio. Abbiamo dato tutto e ci siamo meritati questi tre punti, i giochi sono ancora aperti e continueremo a crederci sino alla fine. Siamo una squadra giovane- continua Fortunato- e non molliamo mai, domenica abbiamo dato tutto e continueremo a farlo”.
I lagonegresi hanno ripreso gli allenamenti martedì pomeriggio in vista della partita del prossimo turno, prevista per mercoledì 18 gennaio in casa degli azzurrini del Club Italia Roma. “Ogni partita fino alla fine della regular season è decisiva– spiega il centrale biancorosso Marco Cubito. Ci conosciamo ormai benissimo: siamo un grande gruppo e con Piazza il feeling è ormai consolidato –continua Cubito- ma devo dire che con muro e difesa nell’ultima occasione abbiamo davvero lavorato bene, rispettando quanto concordato nel pre-partita. Questo è un ottimo risultato che ci permetterà di giocarci ancora le possibilità di rimanere vicini alla zona centrale della classifica”. E da qui alla fine della regular season per i lagonegresi ci saranno tutte gare decisive in chiave salvezza, poiché i biancorossi giocheranno con dirette avversarie alla pool salvezza a partire dal prossimo turno contro il Club Italia, per poi giocare contro Ortona tra le mura amiche il 22 gennaio e infine il 4 Febbraio ad Alessano .



ALTRE NEWS

CRONACA

22/01/2017 - Senise: un'associazione per far fronte all'emergenza cinghiali
22/01/2017 - Rotonda: Tim spiega l’interruzione, ma in ritardo e non agli utenti
21/01/2017 - Furto tv in centro accoglienza,4 denunce
21/01/2017 - Su 'Jonica' bus in fiamme, nessun ferito

SPORT

22/01/2017 - U18: la Pallacanestro Senise 'doppia' i leoni di Potenza
22/01/2017 - Buona prestazione per Centro KOS Potenza e punti al PRO VOLLEY TEAM MODICA 75 RG
22/01/2017 - Calcio a 5: il Nerulum Rotonda inciampa a Pisticci
22/01/2017 - Calcio a 5: il Senise sconfitto a Marsico, ma mantiene il primato in classifica

Sommario Cronaca                        Sommario Sport

    

NEWS BREVI

22/01/2017 Sospensioni idriche 22 gennaio 2017

-Maschito: a causa di perdite sulla rete idrica e per consentire il ripristino del livello del serbatoio cittadino, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 22:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina, nonché per i giorni successivi, fino alla risoluzione definitiva del problema.
-Melfi: a causa di un guasto improvviso, si è reso necessario sospendere con immediatezza l'erogazione idrica in Via G. Bruno, Via G. Leopardi e zone limitrofe, per effettuare i lavori di riparazione. L'erogazione riprenderà al termine dei lavori e presumibilmente entro le 18,30 di oggi, salvo imprevisti. per effettuare i lavori di riparazione si rende necessario sospendere l'erogazione idrica anche in Via Bologna, Via Napoli, Via D. Alighieri, Via Manzoni, Via Lucca, Via L. Da Vinci e zone limitrofe. L'erogazione riprenderà al termine dei lavori e presumibilmente entro le 18,30 di oggi, salvo imprevisti.

22/01/2017 Serie D - G/H: risultati 20^ giornata

Agropoli-Gelbison 1-0
Anzio-Cynthia 1-0
Bisceglie-Nardò 1-2
Ciampino-Gravina 2-1
Francavilla-Trastevere 1-3
11’pt Masini (F)
19'pt. Tajarol (T)
11' st. Paolacci (T)
25' st. Mastromattei (T)
Herculaneum-Manfredonia 0-0
Madrepietra D.-Vultur 3-2
15' pt. Cinque ( M)
42' pt. De Rosa (V)
31' st. Montuori (M)
44' st. Bozzi su rig. ( M)
48' st. Cristaldi su rug.(V)
Nocerina-Az Picerno 1-0
24' st. Siclari (N)
Potenza-San Severo 0-0

22/01/2017 Calcio a 5,risultati 10^ giornata C2/B

Enotri Viggiano - Futsal Paterno 9-4
Futsal Marsico –Fc. Senise 4-2
Mattia Polisciano Maratea – Enipolosociale Val D’Agri 6-2
Real Tursi - Sport Pisticci 2-9
Revelia Sport – Real Ferrandina 11-3
San Giuseppe Lavoratori – Nerulum Rotonda 3-2

Il sistema di accoglienza è una bomba. La miccia chi ce l'ha?
di Mariapaola Vergallito

Quello che è accaduto e che, anzi, sta accadendo da tempo a Chiaromonte, un paese che ha dimostrato di saper accogliere i migranti che, a loro volta, hanno dimostrato di poter convivere con le comunità , è un serio campanello d’allarme, non il primo, rimasto fino ad ora inascoltato dalle istituzioni, Prefettura in primis. Lo denunciano, da mesi, gli amministratori e lo segnalano i cittadini, sulla cui testa, spesso, pende la spada delle decisioni non concer...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo