HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Un altro spagnolo per il Guardia Perticara di calcio a 5

7/12/2016



Dopo la prima sconfitta in campionato il Guardia Perticara ufficializza il primo colpo di mercato. Alla corte di mister Bartolomeo e compagni arriva il 21enne Juan Carlos Perez Ortiz, altro giocatore spagnolo che si aggrega al gruppo dei tre già presenti nella formazione saurina.
Juan Carlos Perez Ortiz ha iniziato la stagione a Putignano con il CSG ma il cui cartellino è stato preso dal Futsal Barletta, il ragazzo ha giocato nelle categorie inferiore Loja, poi 2013/2014 sempre con Loja cd questa volta in liga nacional, 2014/2015 ha militato nell ud illora - preferente senior, 2015/2016 nel Salar cf - 2 andaluza senior e quest'anno aveva iniziato la stagione con Csg Putignano.

“La stagione non è iniziata male, ma purtroppo abbiamo avuto diversi infortuni che ci stanno condizionando – commenta mister Bartolomeo – Per questo la società ha fatto un ulteriore sforzo e ha preso un ottimo giocatore che credo che ci farà fare un altro piccolo salto di qualità soprattutto in fase offensiva. La squadra non è ancora completa ed in settimana ci aspettiamo un altro acquisto che sicuramente completerà la squadra”.
Rinforzi in casa Guardia Perticara che prova a colmare il gap tecnico che per il momento ha nei confronti della capolista OrSa che in questa fase del campionato sembrerebbe imbattibile.
In uscita la squadra saurina comunica la cessione alla squadra del Gorgoglione in serie D dell'ormai ex capitano Giuseppe De Rosa e Giuseppe Maggi. Il Presidente Montano sembrerebbe aver raggiunto l'accordo con un giocatore di Eccellenza lucana che verrà ufficializzato in settimana.

Giuseppe Panaino
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo