HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pillole di calciomercato

7/12/2016



Con la riapertura della sessione invernale del calciomercato, le squadre lucane sono al lavoro per migliorare la rosa o sfoltire quella esistente. Ecco,di seguito alcune operazioni:


Lagonegro

L’attaccante Cosimo Altieri approda al Soccer Lagonegro. La punta ha giocato nel Viggiano e Real Metapontino mentre lo scorso anno il ragazzo ha militato nello Scalea.

Vultur

La compagine vulturina si è assicurao Achille Aracri. Il centrocampista arriva in prestito dalla Nocerina dove ha racimolato fin qui sei gettoni di presenza. In passato il classe '94 ha vestito anche le maglie di Benevento, Valle d'Aosta e Torrecuso.

Potenza
Da indiscrezioni si apprende che il classe 97 Simone Ricciardi non rientra più nei piani del Picerno e il suo arrivo al Potenza è questione di ore. Si parla anche del preparatore Luca Di Tolla biologo-nutrizionista. Di Tolla originario di Eboli ha lavorato lo scorso anni inizialmente a Picerno al fianco del tecnico De Pascale e adesso il professionista campano potrebbe dare una mano a mister Biagioni. In uscita ci sono grosse novità: dimissioni del Direttore Generale Michele Saponara, la seconda è l'ufficializzazione dell'addio al Potenza del bomber Villa che passa al Chieri. Tra i bomber in circolazione piace Davide Evacuo che non rientra nei piani della Turris. Gli addetti al mercato del Potenza sono a lavoro per portare il ragazzo in Basilicata.

Az. Picerno
Il Picerno ha tesserato il difensore centrale Ola ex Cesena e Bisceglie. Il ragazzo è stato presentato dal DG Mitro e nell’occasione ha precisato che da Picerno non si muove nessuno.



ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo