HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Presentazione ufficiale per Gianluca Sansone al Novara

28/07/2016



Presentazione ufficiale per il lucano Gianluca Sansone, nuovo attaccante del Novara che in conferenza stampa ha parlato dei suoi obiettivi in Piemonte: "L'anno al Sassuolo è stata la svolta a livello tattico, perché con la moda delle difese a tre mi sono dovuto adattare per forza di cose a giocare come secondo attaccante e devo dire che si è rivelata la mossa più giusta per la mia carriera. Anche negli anni successivi sono stato utilizzato come trequartista o come seconda punta proprio per questo discorso. Devo dire che mi trovo bene in quella posizione.
Io colpo dell'estate? Io so che tipo di giocatore sono e cosa posso dare, non so cosa ci si aspetti. Immagino tanti gol, ma io non ho mai avuto il gol come ossessione. Bisogna aiutare la squadra facendo la prestazione e ottenendo risultati, poi il gol fa piacere e ti rende orgoglioso, però l'importante è l'obiettivo di squadra.
Serie A? Ci penso, se ho fatto la scelta di venire a Novara è stato per questo. Parlo ovviamente a livello personale, a livello societario sappiamo quale sia l'obiettivo della squadra. Abbiamo tanti giovani che stanno crescendo, l'obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile. La mia risposta è riferita alle ambizioni personali.
Al Bari è stato un anno con alti e bassi, ho avuto delle difficoltà e non sono stato in grado di ripagare con delle prestazioni. È passato e bisogna guardare avanti".

Fonte tuttomercatoweb.com



ALTRE NEWS

CRONACA

16/04/2024 - Basilicata. Opere pubbliche, presentato il contratto di programma MIT-ANAS
16/04/2024 - Basilicata. L’Esercito dona il sangue a Potenza
16/04/2024 - Bernalda: i carabinieri denunciano 8 cittadini per rissa
15/04/2024 - Potenza arresto un cittadino albanese per furto in abitazione.

SPORT

16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città
15/04/2024 - Promozione Basilicata. Il Melfi vince a lagonegro e conquista il campionato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo