HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal C1, Perticara: arriva Patrick Dipinto

27/06/2016



Un grande acquisto arriva alla corte del presidente Pasquale Montano del Guardia Perticara. Il sodalizio di calcio a 5 della valle del Sauro, si è assicurato le prestazioni per il prossimo anno calcistico di C1 del forte giocatore di Policoro Patrick Dipinto. Un giocatore che nonostante i suoi 26 anni ha un curriculum invidiabile, presenze in A2 e in serie B con una convocazione per uno stage in Nazionale con il mister Menichelli. Ha iniziato a Scanzano in serie B giocando per 3 anni segnando 15 goal, poi la promozione in A2 sempre con la squadra ionica dove al primo anno di A2 ha segnato 20 goal, l'anno dopo ne ha realizzati 15. L'anno scorso si è trasferito a Matera sempre in A2 dove ha giocato fino a dicembre per trasferirsi poi a Rossano Calabro dove in 14 partite ha segnato 15 goal portando la squadra calabrese a giocarsi i play-Off.
“Devo ringraziare la società che mi ha messo a disposizione questo grande giocatore che sarà un piacere allenare – commenta l'allenatore del Guardia Perticara Paolo Bartolomeo – E' un giocatore di categoria che sicuramente ci farà fare quel salto di qualità che ci permetterà di disputare un campionato di vertice. Sono soddisfatto anche perché la società oltre a muoversi sul mercato ha confermato in blocco la squadra che l'anno scorso ci ha dato tante soddisfazioni.”
Obiettivi importanti per il Guardia Peerticara che dopo il successo in coppa e in campionato dell’anno passato punta a ripetersi anche in C1 e nell'ambiente saurino si parla ancora di altri acquisti imminenti.

Giuseppe Panaino
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo