HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

La Basi Grafiche ospita al PalaSimone la Mobilia Aversa

27/11/2015



Si gioca sabato la settima giornata del campionato serie B1 maschile. La Basi Grafiche sarà protagonista del big match di giornata, ricevendo al PalaSimone la Mobilia Aversa. Partita attesissima quella di sabato contro la formazione che la squadra lagonegrese,negli ultimi anni, ha affrontato più di tutte le altre avversarie. Parisi e compagni affrontano davanti il loro pubblico l’ Aversa, contro cui negli ultimi anni tre anni ha dato vita a ben 12 partite ufficiali sia in campionato che in coppa Italia . Le statistiche parlano di 7 vittorie a favore dell’Aversa e 5 per i lagonegresi che restano un passo in dietro anche nella classifica attuale che vede l’Aversa in terza posizione con 14 punti e Lagonegro quinta con 12 punti. La vittoria di sabato scorso a Misterbianco ha alzato il morale degli uomini di mister Falabella che in settimana hanno lavorato bene, seppur a ranghi ridotti visto che hanno dovuto fare a meno sin da subito del giovane Bruno si è infortunato alla caviglia martedì durante una seduta di allenamento. Non sarà certa nemmeno la presenza di Boesso anche lui non ancora al 100%.
La Basi Grafiche insegue la vittoria per tenere sempre nel mirino la vetta della classifica e confermare la propria striscia positiva fra le mura amiche del PalaSimone. “Ci attende una partita difficilissima – ha spiegato il presidente della Basi Grafiche Lagonegro Nicola Carlomagno- Aversa è una grande squadra ed è più forte di noi come dimostra la classifica. Può contare non solo su grandi individualità ma anche su un gioco di squadra che, come si è potuto vedere nelle ultime partite , è davvero sviluppato e oltretutto si è rafforzato con l’innesto dell’ultimo giocatore arrivato in settimana, lo schiacciatore pugliese Miche Grassano. Proveremo a far l’incontro in tutte le maniere e fino alla fine, dobbiamo partire subito al 100% senza alcuna sbavatura. La squadra ha lavorato bene in settimana e lo staff tecnico ha preparato la partita con massima scrupolosità, ora ci attende solo il PalaSimone e il nostro caloroso pubblico che come sempre è il nostro settimo uomo in campo. Non è semplice fare pronostici l’unica cosa certa sarà il divertimento, che non manca mai quanto si affrontano due società da sempre amiche dentro e fuori il campo”, conclude Carlomagno.
La gara sarà raccontato in cronaca diretta ed integrale attraverso il sito della www.rinascitavolley.it ormai un riferimento per i tanti tifosi che seguono le gesta biancorosse da fuori regione.


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo