HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pillole di calciomercato

29/07/2015



Matera
Saverio Columella, patron del Matera Calcio, chiude tre colpi a centrocampo in soli due giorni: ufficializzato l'acquisto del giocatore Antonio Gammone, lo scorso anno nelle file della Juve Stabia. Il centrocampista, classe 1993, va ad aggiungersi ad Armellino, De Rose e Iannini, con mister Dionigi che si ritrova un centrocampo di categoria e da serie superiore. Intanto, si riparla di ripescaggio in serie B in casa materana. Il massimo dirigente biancoazzurro riprova la strada della Serie B. Anche quest’anno è stata presentata la domanda di ripescaggio per poter partecipare al torneo cadetto, però, sembra che la società biancazzurra, come riporta Tutto Lega Pro, non ha allegato l'assegno di un milione di euro a fondo perduto.
Melfi
Continua per il terzo anno consecutivo il sodalizio tra il Melfi e il difensore Federico Annoni (22). Informazioni raccolte riferiscono che il calciatore ha prolungato di un altro anno il contratto con i gialloverdi lucani. Seguiranno sviluppi.

Francavilla Fc.
Voci di mercato danno per imminente l’arrivo in riva al sinni di Regner, attaccante argentino del 1989. Il calciatore ha avuto esperienze italiane con il Casarano nella stagione 2012/2013.

Sporting Pignola
Dal Villa D’Agri arriva l’esperto centrale Antonio Mele, classe 1981. Il roccioso difensore darà solidità alla retroguardia pignolese. Tra gli under c’è da tenere d’occhio l’esterno di attacco, classe 1996, Dario Di Senso proveniente dal Bella.



ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio

SPORT

28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo