HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

La sezione A.I.A. di Potenza in serie B con l'osservatore arbitrale P. Latella

3/07/2015



Inizia con una gran bella notizia la nuova stagione sportiva arbitrale 2015/2016 per la Sezione A.I.A. di Potenza. L'associato PierLuigi Latella, osservatore arbitrale a disposizione della Can Pro nel corso del campionato appena terminato, è stato promosso a partire dal 1° luglio in Serie B per cui andrà a visionare gli arbitri del secondo massimo campionato italiano.
E' un grande successo per tutta la Sezione arbitrale di Potenza in quanto è la sede arbitrale sezionale che rappresentare la Basilicata ai massimi livelli arbitrali nazionali con propri associati ricordando che insieme a Latella un'altra associata rappresenta Potenza in Italia e all'estero nel ruolo di assistente arbitrale, Cinzia Carovigno (a disposizione della CAN PRO e a livello internazionale).
Latella è un ragazzo che come arbitro ha diretto gare fino in Serie C (quella che oggi si chiama Can Pro) intraprendendo successivamente il ruolo di osservatore arbitrale.
E' un risultato gratificante di grande spessore tecnico che parte naturalmente da molto lontano in conseguenza di un lavoro che negli anni si è svolto con puntigliosità, precisione ed attenzione in quanto nel tempo durante i decenni passati i massimi responsabili sezionali che si sono avvicendati hanno sempre seguito costantemente ed attentamente i propri ragazzi e le proprie ragazze nel loro percorso di crescita, dalle categorie più basse a quelle professionistiche.
Nulla quindi avviene in maniera casuale e con improvvisazione ma è fondamentalmente il frutto dell'impegno di chi si propone a favore della Sezione A.I.A. di Potenza risultando la sintesi di un lavoro che da sempre caratterizza l'attività di tutti i dirigenti arbitrali della Sezione A.I.A. di Potenza.
Grande ed enorme risulta la soddisfazione espressa in maniera compiaciuta dal Presidente della Sezione A.I.A. di Potenza Roberto Celi, impegnato costantemente nella crescita tecnica dei propri associati che con la promozione di Latella pone la sezione potentina all'apice della rappresentatività della Basilicata in ambito nazionale.
Il Presidente Celi, unitamente al consiglio direttivo sezionale e agli associati potentini, augura le migliori soddisfazioni a Pier Luigi Latella.

SEZIONE A.I.A. POTENZA


ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio
27/03/2024 - Prot. Civile, finanziata l’evoluzione del sistema di monitoraggio

SPORT

28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda
26/03/2024 - Rotonda, Pagana: ‘Vittoria fondamentale’. Al ritorno dalla Basilicata facinorosi assaltano il pullman del Bitonto
25/03/2024 - ACS 09: L’ Under 17 vincitrice del campionato provinciale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo