HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Due ragazzi della nostra Academy in campo allo Juventus Stadium per Juve-Genoa

28/03/2015



Come comunica lo staff della Daken Invicta, i giovanissimi Gianluca D'Ercole e Matteo Cappiello, classe 2006, hanno potuto assistere alla fase di riscaldamento pre-gara dei giocatori della Juventus, direttamente dal terreno di gioco dello Juventus Stadium, negli attimi immediatamente precedenti alla partita, poi vinta dai bianconeri per 1-0 grazie al gol di Tevez, Juventus-Genoa.
Ma non solo. I due piccoli atleti della Daken Invicta Matera hanno ricevuto il saluto dei più alti vertici della “Vecchia Signora”. Infatti è arrivato “in cinque” direttamente dal presidente Andrea Agnelli e dal componente del consiglio di amministrazione, nonché una grande bandiera della Juve, Pavel Nedved.
Questa opportunità, che Gianluca D'Ercole e Matteo Cappiello hanno sfruttato appieno, vivendo una giornata indimenticabile, accanto ai propri idoli, nasce dall'affiliazione della Daken Invicta Matera con la Juventus. Questa è una delle tante iniziative possibili grazie a questa collaborazione, un binomio prestigioso che porta ai ragazzi importanti ritorni sportivi, ma anche emozionali.
Gianluca D'Ercole e Matteo Cappiello hanno potuto, infatti, passare una giornata stupenda a tinte bianconere assieme ai lori genitori. Oltre a scendere in campo, infatti, i ragazzi, assieme ai vertici della società, hanno assistito alla gara, portando un pizzico di Matera allo Juventus Stadium.



ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo