HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Gli allievi di mister Chimenti travolgono il Real Vietri con 9 reti

26/01/2015



– Roboante successo della Daken Invicta Matera contro il Real Vietri. La squadra Allievi di mister Vito Chimenti ha travolto con nove realizzazioni i pari età del Vietri. In casa dell'ultima della classe si sapeva che poteva essere un match facile e anche per questa ragione mister Chimenti ha deciso di mettere alla prova anche chi è stato impegnato di meno nel corso della stagione. E i ragazzi non hanno tradito la fiducia del mister, mettendo in campo determinazione e buone trame di gioco ne è venuto fuori un 1-9 che non ha lasciato scampo agli avversari, in rete con il loro capitano Calabrese, e allo stesso tempo ha permesso ai nostri ragazzi di divertirsi e di rimpinguare la classifica marcatori.
Sono andati a segno, in fatti, in sei: tre le reti realizzate da Alessandro Nicoletti, due quelle di Francesco Rondinone, e poi un gol a testa per Bogdan Alexandru Guiu, Francesco Cantore, Michele Rizzi e Pasquale Di Lecce.
Alla luce di questo successo la nostra formazione Allievi resta al quarto posto in classifica, ma recupera punti su Asso Potenza e Scanzano che hanno pareggiato nello scontro diretto. Ora la classifica vede il Parco Tre Fontane primo a quota 45, l'Asso Potenza a 37, lo Scanzano a 36 e la Daken Invicta Matera a 35. E nel prossimo turno Fraccalvieri e compagni dovranno affrontare, in casa, proprio l'Asso Potenza. Una sfida ad alta quota che può essere decisiva per le zone alte della classifica.


Real Vietri 1
Daken Invicta Matera 9

Real Vietri: Macellaro, Indaco, Teta, Ceglia, Montone, Di Paola, Santopietro, Calabrese, Ferracano, Pitta, Clementelli / Vizzo, Ambrogetti, De Biase, Priore. All. Nappi.

Daken Invicta Matera: Pappalardi Costella M, Bianchi, Ferrante, Rondinone, Fraccalvieri, Belgrano, Di Lecce, Costella A., Cantore, Guiu / Locapo, Rizzi, Andrulli, Di Cuia, Nicoletti, Galetta, Palazzo. All. Chimenti.

Arbitro: Paride Cazzato di Potenza.

Reti: Rondinone (2), Nicoletti (3), Guiu, Cantore, Rizzi, Di Lecce, Calabrese.



ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo