HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Solo un episodio sfavorevole condanna gli allievi alla sconfitta

26/11/2014



Una sfortunata Daken Invicta Matera ha perso con il minimo scarto sul campo del Barile in quel di Rionero in Vulture. Una rete, quella che è stata realizzata da Russillo che ha condannato in maniera immeritata la formazione di Vito Chimenti alla sconfitta. E di che si sarebbe potuto parlare tranquillamente di vittoria se il portiere di casa Paternoster non avesse fatto tante e belle parate sulle azione offensive della formazione materana. Poi una distrazione difensiva, con un errore dell'estremo difensore biancazzurro, ha in pratica cambiato in maniere inesorabile le sorti del match. Il tutto a seguito di una prova comunque convincete dei ragazzi cari al presidente Nicoletti che, considerato il fatto che giocano con un età inferiore rispetto agli avversari, stanno facendo vedere un buon calcio e un miglioramento complessivo non indifferente, senza perdere d'occhio l'obiettivo di crescita umana e sociale.
Dopo questa sconfitta la Daken Invicta Matera Allievi resta a quota 16 punti in classifica, occupando così il settimo posto nella graduatoria generale.
Adesso, per l'undicesimo turno di campionato, la Daken Invicta Matera affronterà in casa il Matheola, nel derby cittadino. I “cugini” sono due posizioni più in basso in classifica, con 11 punti e sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro il Santa Maria Potenza. Ai ragazzi di Vito Chimenti serve un risultato positivo per riprendere la marcia.


Barile 1
Daken Invicta Matera 0

Barile: Paternoster, Natale, Di Lucchio D., Barbaro Mat., Barbaro Man., Calabrese, Petrino, Clementi, Sapio, Casorelli, Fischietti, / Pocchiari, Urbano, Russillo, Di Lucchio F., Scaciamacchia, Cammarelle, Bacino. All.

Daken Invicta Matera: Locapo, Eletti, Costella M., Palazzo, Rondinone, Fraccalvieri, Galetta, Di Lecce, Costella A, Di Cuia, Guiu / Pappalardi, Bianchi, Andrulli, Giordano, Nicoletti, Belgrano, Rizzi. All. Chimenti.

Arbitro: Antonio Osvaldo Silvestro di Venosa.

Rete: Russillo



ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo