HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley:il Fresco il Gelato Lagonegro impegnato in coppa Italia contro l'Aversa

31/10/2014



La parentesi del campionato non concede tregua a Fresco il Gelato Lagonegro. La squadra di Bosco è infatti impegnata nel primo turno di Coppa Italia. Si tratta della prima gara stagionale contro l'avversario "per eccellenza" delle ultime annate: l'Aversa. I campani arrivano in casa biancorossa per dire la loro nel torneo di coppa che anche lo scorso anno ha visto sempre le due formazioni impegnate su i due fronti. Proprio in quest'ultima competizione i Lagonegresi, a discapito dei campani, hanno staccato il biglietto della final four disputata a Chiusi dove si sono concedati come vice-campioni d'Italia. " La coppa Italia e' un nostro obiettivo stagionale- ha precisato il presidente lagonegrese- puntiamo nuovamente nella final four, per tanto anche quest'anno vogliamo ripetere l'ottimo risultato raggiunto lo scorso anno a Chiusi". "L'Aversa nonostante la sconfitta di domenica scorsa- ha commentato il tecnico Bosco- sta giocando bene e non ci regalerà nulla. Possiamo pero' contare sul fattore campo e sulla voglia di proseguire la nostra marcia".
"Siamo soddisfatti del lavoro fatto fin ora, ha chiosato il presidente Carlomagno - dunque pensiamo che anche in questa fase della Coppa Italia, possiamo esprimere un buon gioco. L'avversario di oggi ha giocatori di esperienza e sicuramente verrà qui per fare risultato, ma sono sicuro che i ragazzi non cederanno facilmente le armi. Siamo una squadra combattiva e vogliamo dimostrarlo".
Fresco il Gelato si presenterà al secondo appuntamento casalingo, dopo quella di campionato della settimana scorsa, in formazione tipo: lo starting six che l'allenatore biancorosso schiererà oggi sarà lo stesso visto contro il Civita Castellana di sabato scorso, con l'innesto del neo acquisto, lo schiacciatore Rigoni, sempre più integrato e recuperato, nella preparazione fisica. Ultimo uomo sicuramente il pubblico lagonegrese, che la dirigenza chiama a raccolta per sostenere i ragazzi in questa nuova impresa.


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo