HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Real Marsico: varato il calendario ufficiale della Serie B 2014/2015

21/08/2014



E' stato varato nella mattinata di oggi il calendario ufficiale della Serie B 2014/2015. Per il Real Marsico esordio casalingo contro la Domina Neapolis il 5 ottobre: napoletane contro le quali le valligiani giocheranno anche in coppa Italia il 7 ed il 21 settembre. Alla seconda giornata, trasferta sul campo della Ludos Palermo, alla terza ancora trasferta contro il Chieti. Quindi in casa contro l'Acese, favorita alla vittoria finale, quindi sfide al Centro Ester, al Trani ed al Messina, prima del match-clou contro la Lazio in casa. L'anno solare si concluderà contro Lecce, Catania, Palmoli e Roma, mentre la prima del 2015 sarà in trasferta contro il Napoli, che chiuderà anche il girone d'andata.

"Affronteremo tante squadre di prestigio e ricche di fascino", spiega il presidente Giuseppe Colella, "e faremo il possibile per non sfigurare. Il calendario non ci aiuta, perché affronteremo subito le due trasferte più lontane, per di più consecutivamente: Palermo e Chieti, mentre alla quarta sfideremo l'Acese, altra grande favorita per la promozione in Serie A. Nel finale, poi chiudiamo con il botto sfidando Roma e Napoli. Ma proveremo a fare punti con tutte e tentare qualche sgambetto".

Intanto proprio ieri la società ha chiuso per un'altra top-player: è diventato ufficiale infatti l'ingaggio di Francesca Manca. difensore centrale ex-Palermo, che raggiungerà la squadra domenica 24 agosto, in occasione del raduno ufficiale, cui seguirà la partenza per il ritiro di Calvello, che durerà dal 25 agosto al 7 settembre, giorno in cui la squadra partirà direttamente alla volta di Napoli per il match di Coppa Italia contro la Domina Neapolis.



ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo