Un pensiero per te...
Se il giorno posso non pensarti
la notte maledico te
e quando infine spunta l'alba
c'è solo vuoto intorno a me
la notte, tu mi appari immensa
invano tento di afferrarti
ma ti diverti a tormentarmi
la notte tu mi fai impazzir

"La notte" Adamo


Torna alla home


"L'amicizia è stata concessa dalla natura come fautrice di virtù, affinché, se la virtù da sola non può raggiungere quelle che sono le più alte vette, unita e associata ad un'altra virtù può raggiungerle. Se c'è o c'è stata o ci sarà una simile unione tra alcuni, si deve ritenere la loro compagnia la migliore e la più felice per ottenere il sommo bene della natura. Cicerone, De Amicitia XXII (83). Con stima e affetto Mariangela."
"BUON COMPLEANNO (14 Luglio) DA TUTTI GLI AMICI a FRANCA CALIMANO! Arbereshe orgogliosa di San Costantino Albanese (Pz) (nella foto è con i suoi due bambini e il marito Giovanni Caprara)"

"I NOSTRI AUGURI PIU CARI E PIU SENTITI PER UN COMPLEANNO ED UN GIORNO MEMORABILE. PER I TUOI 17 ANNI IN ERBA. I TUOI SERAFINO, MARCELLA, NIKO E KABIRIA."
"Congratulazioni affettuosi a Chiara Cozzi di Trecchina per il meritatissimo 100 dagli orgogliosissimi genitori, sorella, nonna, zii e cugini"
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...      Vai a Pagina  / 326  


Questo angolo è destinato a raccogliere e recapitare le vostre dediche. Inviate le vostre foto con dedica a: lasiritide@lasiritide.it