HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Gavin DeGraw: l'autore di hit come Chariot, live al Quirinetta

20/04/2017

Il 3 maggio è in arrivo al Quirinetta Gavin DeGraw, l’apprezzatissimo autore di “Chariot” e molte altre hit, con il suo speciale tour An Acoustic Evening with Gavin DeGraw.
Le canzoni di Gavin DeGraw ascoltate in versione acustica lasciano uscire tutte le emozioni, raccontate in modo semplice.
An Acoustic Evening with Gavin DeGraw è un set dalle atmosfere intime, che darà ai fan l’opportunità di vedere il cantautore impegnato in versioni essenziali e rigorosamente unplugged di alcuni dei suoi più grandi successi, insieme a rari outtakes mai eseguiti dal vivo, prima di riprendere il tour del suo ultimo album “Something Worth Saving”, uscito lo scorso settembre e trascinato dalla hit “She Sets The City On Fire”.
Gavin DeGraw esordisce nel 2003 con “Chariot” (J Records), che nel giro di poco tempo lo proietta in testa alle classifiche grazie all’omonimo singolo e a “I Don’t Want To Be”, che diventa la sigla della fortunata serie TV One Tree Hill.
Ognuno dei suoi cinque album seguenti, da “Gavin DeGraw” (J Records, 2008) a “Something Worth Saving” (RCA, 2016) ottiene importanti riconoscimenti a livello mondiale con dischi d’oro e platino, oltre alla nomination ai Grammy Awards 2014 per “We Both Know”, canzone scritta a quattro mani insieme a Colbie Calliat per la colonna sonora del film di Lasse Hallström “Vicino a te non ho paura”.
Prevendite: booking.viteculture.com. Biglietti 22 euro

 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
26/04/2018 - Scalea (Cs): convegno “Giovani autistici crescono”

SCALEA (CS): Si terrà sabato, 28 aprile, nella sala polifunzionale di Scalea, alle ore 10, il convegno “Giovani autistici crescono: verso l’adolescenza e la giovane età adulta nei contesti significativi di vita”.
L’evento, completamente gratuito, è rivolto a genitori, in...-->continua

26/04/2018 - #CS# Teatro Trastevere: “EDMUND III” e "DOTTOR OTTOCENTO” dal 1 al 6 maggio

L'Associazione Culturale Teatro Trastevere
presenta
"Nuove Forme di Narrazione: Luoghi, Storie e Sperimentazioni."

1 e 3 Maggio ore 21
2 Maggio ore 19

“EDMUND III”
Come Shakespeare se lo sarebbe immaginato

EVENTO UNI...-->continua

26/04/2018 - Letteratura e Drink - PREMIO STREGA MIXOLOGY

Giunge alla sua quarta edizione il Premio Strega Mixology, competizione rivolta ai più talentuosi barman e barlady italiani e organizzata dalla storica azienda Strega Alberti Benevento. C'è tempo fino al 30 aprile per iscriversi – gratuitamente - online al lin...-->continua

25/04/2018 - Libertà di stampa,il rapporto Rsf:"in Italia preoccupa M5s"

"Una decina di giornalisti italiani sono ancora sotto una protezione permanente e rafforzata della polizia dopo le minacce di morte proferite, in particolare, dalla mafia, da gruppi anarchici o fondamentalisti": è quanto si legge nell'ultimo rapporto 2018 di...-->continua

25/04/2018 - il 25 aprile a scuola di memoria a Monte Sole



Migliaia di persone - tra cui stavolta la 94enne partigiana e sempre attivissima Lidia Menapace, il fondatore di Emergency Gino Strada, il giornalista Daniele Del Grande - si ritrovano come ogni 25 aprile a respirare la storia lungo la Porrettana Nor...-->continua

24/04/2018 - Castrovillari /"La Priorità Educativa,Il 26 aprile pomeriggio

Si terrà presso l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Liceo Classico "G.Garibaldi" - Liceo Artistico "A.Alfano" - IPSIA "L. Da Vinci" di Castrovillari, nella prestigiosa sede del Liceo Classico "G.Garibaldi" l’importante seminario dal titolo "La Priori...-->continua

24/04/2018 - Castrovillari,i festeggiamenti civili per la Madonna del Castello

“I festeggiamenti civili in onore della Madonna del Castello, patrona principale della Città, per cui il Comune si fa carico, con il supporto delle proprie Società municipalizzate, degli spettacoli, luminarie e fuochi pirotecnici, saranno anche quest’anno all...-->continua


CRONACA BASILICATA

26/04/2018 - Roccanova: la Polizia di Cerignola ha ritrovato il camion rubato
26/04/2018 - Giornalisti aggrediti a Palazzo San Gervasio: solidarietà da Assostampa
25/04/2018 - Palazzo San Gervasio: sit-in contro l'oppressione ma i cronisti vengono cacciati
25/04/2018 - Dramma a Potenza: un uomo uccide il figlio e poi si toglie la vita

SPORT BASILICATA

26/04/2018 - Serie D: il Potenza eliminato dalla Coppa Italia
26/04/2018 - Futsal Senise: gran finale a Pisticci. Poi tocca ai giovanissimi
25/04/2018 - Olimpia Matera si prepara per Gara 1 dei quarti dei Playoff a Cassino
24/04/2018 - MTB: la IV Calanchi Bike scalda i motori, appuntamento al 6 maggio

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
26/04/2018 A Potenza spettacolo di beneficenza

L’associazione culturale ‘Un passo avanti’ si impegna nel sociale e lo fa con uno spettacolo di beneficenza a cura della compagnia teatrale ‘Maschere Libere’. Giovedì 26 Aprile 2018, presso il Teatro Stabile di Potenza, con la regia di Vincenzo Deluca, la compagnia porterà in scena una divertente commedia liberamente tratta da tre atti unici di Eduardo e Peppino De Filippo. Il ricavato andrà a supporto del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Carlo di Potenza.

25/04/2018 Da domani a Matera screening cardiovascolari gratuiti per tutti i cittadini

Da domani 26 aprile al 28 Aprile la città di Matera sarà la sesta tappa della Campagna Nazionale Itinerante di Prevenzione Cardiovascolare Truck Tour Banca del Cuore 2018, che andrà in 32 città italiane con screening cardiologici gratuiti per tutti. Le invio in allegato il comunicato stampa dell'iniziativa di prevenzione cardiovascolare che si terrà a Matera nei prossimi giorni.
Attraverso questa campagna, promossa Dalla Fondazione per il Tuo cuore Dei Medici cardiologi Ospedalieri, per tre giorni tutti I cittadini di Matera avranno la possibilità di sottoporsi a screening cardiologici gratuiti su un jumbo truck appositamente allestito a Piazza Vittorio Veneto.

24/04/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Mezzana, contrada Ciciniello e zone limitrofe resterà sospesa fino alle ore 23:45 di oggi salvo imprevisti.





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo