-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Atreju 2017, è tempo di patrioti anche in Basilicata

24/09/2017

Al termine della tre giorni di Atreju, giunta alla sua XX edizione, alla quale ha partecipato anche una delegazione di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, possiamo dire che la destra è l’unica scelta possibile per ridare dignità alla nostra Patria.
Illuminanti gli interventi di grandi nomi quali, Guido Crosetto e Marcello Veneziani.
Il primo Co-fondatore di Fratelli d’Italia è intervenuto a muso duro, criticando la politica economica dei Governi di centrosinistra. Il caso della mancata difesa delle commesse militari e della acquisizione da parte di Fincantieri è l’emblema della deriva ideologica alla quale la sinistra sta portando l’Italia: l’antieuropeismo e il nazionalismo vanno bene se sono francesi ma se sono italiani no.
Lo sfascismo della sinistra, per Veneziani, trasforma l’amor patrio in xenofobia, l’amora per la famiglia in omofobia e l’amore per l'identità nazionale in islamofobia.
L'Italia è una civiltà, è una passione. Non l’anticamera dell'Europa; non un corridoio umanitario.
L’intervento di Giorgia Meloni, poi, sembra essere tagliato su misura per la Basilicata.
La sinistra del capitale tenta la sostituzione etnica per moltiplicare la manodopera a basso costo? La Basilicata di
Pittella e del raddoppio degli immigrati, parcheggiati nelle nostre strade ne è portabandiera.
La sinistra che vuole schiavi elargisce fondi a pioggia, bonus e mancette.
La Basilicata di Pittella e dei contentini, dei precari e dei finanziamenti senza criterio rappresenta l’esempio eclatante di come la sinistra non vuole sviluppo, vuole povertà. Non vuole creare le condizioni per un lavoro dignitoso ma schiacciare la dignità e la libertà dei cittadini.
Un Governo che ha cuore i propri cittadini, che vuole aiutare il lavoro, fa di tutto per fare aprire un’attività, per fare assumere italiani. Cerca e riesce a garantire che i propri cittadini siano liberi e ricchi. E non servi e poveri che si accontentano delle briciole.
La nostra Patria sono le eccellenze agroalimentari, le nostre piccole e medie imprese, i nostri cervelli in fuga, la nostra cultura. “Il nostro petrolio, che ‘non si estrae’, è il turismo.” dice la Meloni.
Il centrosinistra sta distruggendo tutto ciò e lo fa con premeditazione.
L’Italia e la Basilicata hanno bisogno di patrioti, di persone che non si vergognano delle loro radici. Quando una civiltà sta per essere distrutta, c’è bisogno di chi la difende.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
19/04/2024 - Sen. Gasparri a Francavilla incontra titolari imprese

Alla presenza del Senatore Maurizio Gasparri stamattina a Francavilla in Sinni Francesco Cupparo, insieme a dirigenti nazionali (Guido Viceconte) e locali (il sindaco Romano Cupparo e il vicesindaco Carmelo Lofiego) di Forza Italia ha incontrato il tessuto produttivo della ...-->continua

19/04/2024 - Medicina naturale: nota di Greenpharma Potenza e Accademia Tiberina

La medicina naturale costituisce uno dei punti di forza delle nuove branche della scienza. Un punto di forza tutto da scoprire grazie alla presenza di personale specializzato capace di irrobustire il panorama nazionale e regionale. La Basilicata in questo cont...-->continua

19/04/2024 - La Cgil di Potenza domani 20 aprile a Roma per la manifestazione nazionale di Cgil e Uil

La Cgil di Potenza sarà domani 20 aprile in piazza a Roma per partecipare alle grande manifestazione nazionale indetta da Cgil e Uil, che tiene insieme salute e sicurezza, diritto alla cura, sanità pubblica, riforma fiscale e tutela dei salari. L’appuntamento...-->continua

19/04/2024 - Cupparo (Fi): “Ricominciamo insieme”

“Ricominciamo insieme”: è l’appello al voto di Francesco Cupparo (Fi), già assessore regionale, a chiusura di una campagna elettorale entusiasmante per il calore, l’affetto e la stima che hanno caratterizzato ogni suo incontro sui territori. “So bene che ci so...-->continua

19/04/2024 - Fiom Cgil Basilicata: No alle strumentalizzazioni dei lavoratori a fini elettorali.

“Apprendiamo che in queste ultimissime battute di campagna elettorale ci sono ancora tentativi di strumentalizzare i lavoratori e le lavoratrici dell’industria in Basilicata, per fini elettorali. Come Fiom Cgil stigmatizziamo tali comportamenti, segno distinti...-->continua

19/04/2024 - Bolognetti: a proposito del Che Guevara lucano

Visto che Angelo Che Guevara Chiorazzo è tanto preoccupato della censura, potrebbe di grazia spiegarmi come mai, da tempo immemorabile, l'Agi nazionale non rilancia una mia nota?
Chi più del Che lucano, che porta in giro a mo' di Madonna pellegrina l'attu...-->continua

19/04/2024 - BCC: la Regione Basilicata pubblica un bando l'ultimo giorno di campagna elettorale

È con profonda indignazione che denunciamo la pubblicazione sui social della Regione Basilicata, questa mattina, a due giorni dalle elezioni, relativo agli incentivi per l'assunzione di soggetti in stato di disoccupazione residenti in Regione Basilicata.
Q...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo