-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Il futuro e il cambiamento di Grassano con un'amministrazione del M5s

3/06/2017

Il M5S è pronto ad amministrare Grassano.
Dopo aver preparato il programma insieme ai cittadini e dopo la presentazione della lista, il M5S è sempre più convinto che Grassano meriti un futuro migliore.
Grassano è un comune che ha grandi potenzialità e ha bisogno di ripartire. Da decenni è abbandonato a se stesso e non ha avuto un'Amministrazione comunale capace di garantire una corretta e trasparente gestione comunale e di dare una prospettiva di sviluppo e di visione del futuro innovativa e moderna. Oltre a questo, chi ha amministrato ha badato principalmente ai propri interessi personali e non a quelli dell'intera comunità.
I candidati del M5S non sono politicanti di mestiere, non sono riciclati e sono tutti incensurati.
La lista è costituita da giovani e cittadini che hanno competenze specifiche e sono l'unica soluzione credibile per bloccare la decadenza e il malessere sociale e economico provocato dalla vecchia politica e dai vecchi metodi clientelari e personalistici.
Per queste ragioni i cittadini di Grassano vogliono cambiare e sono pronti a farlo insieme al Movimento 5 Stelle. E' necessario che ci sia questa svolta prima che sia troppo tardi e prima che il comune sprofondi ulteriormente nell'isolamento e nel malessere sociale ed economico.
Il M5S di Grassano garantirà una gestione amministrativa basata sul coinvolgimento di tutta la cittadinanza e sarà frutto di un lavoro di squadra che metterà in campo le migliore energie e capacità che Grassano esprime.
Non a caso, così come fa sempre il M5S, il programma amministrativo per Grassano è stato preparato insieme ai cittadini e agli attivisti e si sviluppa sulla ricchezza dei contenuti e su un'impostazione che potrà imprimere una nuova prospettiva all'intero territorio.
Inoltre, ha proposto una candidata sindaco giovane, determinata e preparata, e una lista di cittadini che in piena autonomia rispetto ai vecchi partiti, rappresentano i grassanesi della trasparenza e dell'onestà.
La lista certificata di Grassano è l'unica alternativa alle altre due liste che come al solito sono riconducibili alla vecchia, fallimentare e lobbistica politica del Pd e di quello che rimane del centrodestra.
I componenti della lista M5S di Grassano sono i seguenti: Anna Albanese, candidata sindaco, laurea in lettere e filosofia, specializzazione in storia e civiltà europee, master in produzione e distribuzione cinematografica; Francesco Sansone, ingegnere civile; Innocenzo Dileo, ingegnere gestionale; Antonio Carbone, imprenditore; Francesca Rizzo, ragioniera; Grazia Corleto, receptionist; Vito Angelo Carbone, ex maresciallo Marina militare; Filomena Siggillino, ragioniera e perito informatico; Giuseppe Carbone, pensionato; Mario Calabrese, pensionato; Anna Maria Fedele, disegnatrice e stilista di moda; Antonio Santo, operatore sociosanitario; Apollonia Annecca, operatrice telefonica.

Lista comunale Movimento 5 Stelle
Grassano (Matera)




archivio

ALTRI

La Voce della Politica
19/04/2024 - Medicina naturale: nota di Greenpharma Potenza e Accademia Tiberina

La medicina naturale costituisce uno dei punti di forza delle nuove branche della scienza. Un punto di forza tutto da scoprire grazie alla presenza di personale specializzato capace di irrobustire il panorama nazionale e regionale. La Basilicata in questo contesto non fa ecc...-->continua

19/04/2024 - La Cgil di Potenza domani 20 aprile a Roma per la manifestazione nazionale di Cgil e Uil

La Cgil di Potenza sarà domani 20 aprile in piazza a Roma per partecipare alle grande manifestazione nazionale indetta da Cgil e Uil, che tiene insieme salute e sicurezza, diritto alla cura, sanità pubblica, riforma fiscale e tutela dei salari. L’appuntamento...-->continua

19/04/2024 - Cupparo (Fi): “Ricominciamo insieme”

“Ricominciamo insieme”: è l’appello al voto di Francesco Cupparo (Fi), già assessore regionale, a chiusura di una campagna elettorale entusiasmante per il calore, l’affetto e la stima che hanno caratterizzato ogni suo incontro sui territori. “So bene che ci so...-->continua

19/04/2024 - Fiom Cgil Basilicata: No alle strumentalizzazioni dei lavoratori a fini elettorali.

“Apprendiamo che in queste ultimissime battute di campagna elettorale ci sono ancora tentativi di strumentalizzare i lavoratori e le lavoratrici dell’industria in Basilicata, per fini elettorali. Come Fiom Cgil stigmatizziamo tali comportamenti, segno distinti...-->continua

19/04/2024 - Bolognetti: a proposito del Che Guevara lucano

Visto che Angelo Che Guevara Chiorazzo è tanto preoccupato della censura, potrebbe di grazia spiegarmi come mai, da tempo immemorabile, l'Agi nazionale non rilancia una mia nota?
Chi più del Che lucano, che porta in giro a mo' di Madonna pellegrina l'attu...-->continua

19/04/2024 - BCC: la Regione Basilicata pubblica un bando l'ultimo giorno di campagna elettorale

È con profonda indignazione che denunciamo la pubblicazione sui social della Regione Basilicata, questa mattina, a due giorni dalle elezioni, relativo agli incentivi per l'assunzione di soggetti in stato di disoccupazione residenti in Regione Basilicata.
Q...-->continua

19/04/2024 - Marrese, un patto con i lavoratori dello spettacolo: subito l’assessorato alla Cultura

Ho letto con molta attenzione la lettera appello del mondo della cultura: le loro parole, sono le mie. Le loro preoccupazioni, sono le mie.
Per anni la Basilicata è stata attraversata da fermenti culturali che hanno avuto il più riconoscibile in Matera Cap...-->continua






















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo