HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Da venerdì Testimoni di Geova in congresso al Palabasento

17/07/2017

Inizierà venerdì il primo dei due congressi dei Testimoni di Geova in programma al Palabasento. Attesi per questo weekend oltre 2500 delegati provenienti da Matera e provincia e zone limitrofe di Puglia e Calabria. La replica dal 28 al 30 per i delegati di Potenza e provincia e parte della Campania.
In questa settimana gli organizzatori del congresso e centinaia di volontari, in collaborazione con i dirigenti della struttura del Palabasento, saranno impegnati nei lavori di allestimento e preparazione dell’evento. Tema della convention: “Non ti arrendere!”
I momenti più attesi del programma: discorsi e interviste che dimostreranno come Dio “dà perseveranza” a ogni persona, contenuti multimediali che illustreranno lezioni di perseveranza tratte dalla Bibbia e dalla natura, film proiettati ogni pomeriggio che narreranno la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot”, sabato mattina il battesimo dei nuovi Testimoni e il discorso pubblico di domenica mattina dal tema “Non perdere mai la speranza!”
“Siamo certi” affermano gli organizzatori “che l’avvincente programma di questo congresso motiverà i presenti ad affrontare le difficoltà e i problemi della vita con un’attitudine più positiva, il confortante messaggio della Bibbia può aiutare tutti a non arrendersi”
La tre giorni di congresso avrà inizio tutte le mattine alle 9.20 per terminare alle 16.50, domenica terminerà invece alle 15.30. Inoltre gli organizzatori precisano che “chiunque è invitato ad assistere al congresso e che come consuetudine, l’ingresso è gratuito e non si fanno collette”



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
19/09/2017 - Presentazione del documentario: Aliano di Carlo Levi. Oggi e Ieri

Il 23 e 24 settembre nella comunità ospitale di Aliano, in provincia di Matera, si svolgerà la prima edizione del Piccolo Festival delle Radici, un'iniziativa che vuole riproporre l'atmosfera, le usanze e le antiche tradizioni della vita del piccolo borgo lucano descritto da...-->continua

19/09/2017 - A Venosa e a Matera il Festival 'Un giorno da segnare'

Quel “giorno da segnare” è arrivato. Alla sua seconda edizione – il 23 settembre a Venosa ed il 24 a Matera, all’interno delle Giornate Europee del Patrimonio promosse dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – il Festival vede una progr...-->continua

19/09/2017 - A Pisticci e Marconia la 'Wiki-Gita'

Il prossimo 23 settembre si terrà a Pisticci e Marconia la “Wiki-Gita”, evento legato alla manifestazione nazionale Wiki Loves Monuments, contest di promozione delle bellezze storico-artistiche della nostra Italia.
Il Comune di Pisticci ha aderito gratuita...-->continua

19/09/2017 - Puliamo il Buio: a Satriano iniziativa del Gruppo Speleo Melandro

Bonificare le discariche abusive sotterranee, documentarle, individuare possibili rimedi e proporli alle Amministrazioni locali e all’opinione pubblica. E’ questo l’obiettivo di “Puliamo il buio”, iniziativa che la Società speleologica italiana organizza da di...-->continua

E NEWS



WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo