HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Venosa: Bando Skylanterns - La Notte delle Stelle

25/07/2011

Mercoledì 10 agosto, la notte di San Lorenzo: “La Notte degli Innamorati”! Mezzanotte, Venosa, Piazza Castello: “La Notte delle Stelle”!
Non mancare all’appuntamento strabiliante che chiuderà il Festival Artistinstrada! L'evento nell'evento dedicato a tutti gli innamorati e a chi ha voglia d'innamorarsi!
Un'occasione unica per chi vuole assistere o essere protagonista di uno spettacolo meraviglioso! Nella notte delle stelle cadenti, per non lasciare che il cielo resti senza, lanceremo in aria 100 “lanterne volanti”, che lasceranno tutti a bocca aperta e a testa in su!
Un lancio organizzato, a cui chiunque, iscrivendosi, potrà partecipare gratuitamente. L’unico requisito richiesto è presentarsi in coppia. Cerchiamo coppie di innamorati, ma anche coppie pronte a nascere, magari con l'aiuto di una notte speciale come quella di San Lorenzo, che potrà far scoccare l'amore.
Le “sky lantern” si leveranno in cielo e inizieranno a veleggiare nell'aria, lasciandosi ondeggiare dai venti: un effetto di luci e colori che vi lascerà sbalorditi.
Indispensabile è la vostra partecipazione! Ogni lanterna luminosa dovrà essere lanciata da due persone, munite di accendino per l'accensione dello stoppino posto alla base della lanterna. Ogni coppia, dopo aver acceso lo stoppino, aspetterà che la lanterna si riempia di aria calda, per poi lasciarla andare in cielo, come una mongolfiera, all’unisono con tutte le altre lanterne. Un coinvolgente sottofondo musicale scandirà la magia del momento.
Le lanterne volanti saranno consegnate soltanto a persone entrambe maggiorenni. La consegna della lanterna è prevista mezz’ora prima del lancio. È necessaria la prenotazione entro il 10 agosto, lasciando nome e cognome di uno dei compenti della coppia. Fate in fretta, perché i posti sono limitati!



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/04/2024 - Avis Basilicata:nel 2023 donazioni in crescita

Più donazioni e una raccolta di sacche di plasma quasi raddoppiata rispetto al 2022. Sono alcuni dei dati dello scorso anno illustrati a Venosa dove si è svolta questa mattina la 41esima assemblea regionale di Avis Basilicata dal titolo “La scelta che unisce, donatori in ret...-->continua

28/04/2024 - Moliterno, incontro “Peppino Impastato su… cento passi in movie”

“Peppino Impastato su..cento passi in movie” è il tema del dodicesimo appuntamento di “Frammenti-Autoriali-Le visioni altre”, incontri promossi dal “Festival Internazionale Marateale” e giunti all’edizione numero quindici. In collaborazione con l’Istitu...-->continua

28/04/2024 - Soddisfazione del Presidente Upi Basilicata per il titolo di Alfiere della Repubblica a Alfonso Stigliani

Progetto AllenaMenti: il giovane Alfonso Stigliani di Matera Alfiere della Repubblica

Il Presidente dell’’Upi Basilicata Piero Marrese esprime orgoglio e soddisfazione per il risultato ottenuto da Alfonso Stigliani, 18 anni, lo studente di Matera che ...-->continua

27/04/2024 - Alfonso Stigliani insignito del titolo di Alfiere della Repubblica

Alfonso Stigliani, 18 anni, studente di una quinta classe dell'Itcg Loperfido-Olivetti di Matera, è Alfiere della Repubblica Italiana.
Il titolo gli è stato attribuito dal Capo dello Stato Sergio Mattarella (su proposta del Segretario Generale e della com...-->continua

E NEWS















WEB TV

20/04/2024 - Eccellenza: Francavilla vince anche l’ultima di campionato con L’Angelo Cristofaro

20/04/2024 - Eccellenza: Francavilla vince anche l’ultima di campionato con L’Angelo Cristofaro

15/04/2024 - Il viaggio lento di Kristen e Pierangelo

15/04/2024 - Il viaggio lento di Kristen e Pierangelo

12/04/2024 - A Francavilla in Sinni il Comitato per l’ordine e la sicurezza

12/04/2024 - A Francavilla in Sinni il Comitato per l’ordine e la sicurezza

12/04/2024 - Arrestati dai Carabinieri di Policoro presunti autori rapina a mano armata avvenuta il 5 ottobre 2023

12/04/2024 - Arrestati dai Carabinieri di Policoro presunti autori rapina a mano armata avvenuta il 5 ottobre 2023

10/04/2024 - Fela, il mio Dio Vivente arriva in Basilicata

10/04/2024 - Fela, il mio Dio Vivente arriva in Basilicata




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo