HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Ultime ore per iscriversi alla 20esima edizione del Lucania Film Festival

9/04/2019

La kermesse organizzata da Allelammie si terrà dal 7 all’11 agosto 2019 presso il CineParco Tilt di Marconia di Pisticci.


9 aprile 2019.
Ultimi ore utili per le iscrizioni alla 20 esima edizione del Lucania Film Festival, il festival internazionale di cinema indipendente in programma dal 7 all’11 agosto al Tilt di Marconia di Pisticci/Matera.

Come indicato nel bando consultabile sul sito internet ufficiale della kermesse cinematografica, (www.lucaniafilmfestival.it) è possibile iscrivere le proprie opere (cortometraggi, lungometraggi, web serie di narrazione a scelta tra fiction - animazione e documentari), compilando la scheda on line e inviando il file del film entro le 23:59 del 10 aprile 2019.

La selezione ufficiale dei film sarà pubblicata entro il 10 maggio 2019.

Il Lucania Film Festival incentra la propria visione sulle strategie di audience development supportata da diverse istituzioni italiane tra cui Mibac, Regione Basilicata, Fondazione Lucania Film Commission e Fondazione Matera2019.

Il festival anche quest’anno potrà contare su circa 4.000 opere pervenute da tutto il mondo rendendolo un’importante vetrina per il territorio lucano e per il Mezzogiorno d’Italia.

Grandi novità per gli ospiti del 20° compleanno ricordando che il red carpet del LFF ha già ospitato grandi nomi del cinema come Emir Kusturica, Giancarlo Giannini, Sergio Rubini, Laura Morante, Marco D’Amore, Matteo Garrone, quest’ultimo, premiato come miglior regista, alla 64esima edizione dei David di Donatello.

Per informazioni www.lucaniafilmfestival.it - Pagina Fb: https://www.facebook.com/LucaniaFF/






archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/05/2019 - Francavilla: venerdì 3 presentazione del libro ''C’era una volta un’ombra’'

Venerdì 31 maggio alle ore 18, al “Caramola Ranch” di Francavilla In Sinni, si terrà la presentazione del libro “C’era una volta un’ombra” di Mirella Donato (Falco Editore). Interverranno lo psicologo piscoterapeuta Antonio Frandatario e la biologa nutrizionista Lidia De Fra...-->continua

22/05/2019 - Gli studenti senisesi a Roma per la rassegna teatrale della rete Otis

Dal 4 al 9 giugno al teatro Piccolo Eliseo in via Nazionale a Roma si svolgerà 'Oltreconfini', la rassegna teatrale delle Scuole nel Mondo, arrivata all'undicesima edizione. L'iniziativa...-->continua

22/05/2019 - Bemycompany investe nelle borse Tyc's la 'borsa dai mille volti'

Una borsa mai uguale, che si rinnova e adatta alle varie occasioni. Porta il marchio TYC's (www.tycs.it) la borsa pensata da una donna contemporanea per le donne contemporanee, quindi senza mai perdere di vista la loro esigenza di sentirsi a proprio agio e dis...-->continua

22/05/2019 - Viggianello: in 1000 per 'Walk of life' di Telethon

A Viggianello, questa mattina, circa 1000 ragazzi hanno partecipato alla “Walk of life” di Telethon. Erano presenti: gli Istituti scolastici di Viggianello, Rotonda, Castelluccio inferiore, Castelluccio Superiore e San Severino.
“È stata una giornata d...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo