HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Concerto di Natale da BOOM

20/12/2018

Domenica 23 Dicembre alle 18:00 presso l’associazione culturale e polo musicale BOOM in Viale del Basento 118, concerto di Natale del coro degli allievi di canto della Maestra Giusi Telesca, talento vocale e vocal coach che un numeroso pubblico ha potuto conoscere e apprezzare nel musical di successo “La Bella e la Bestia”, regia di Tonino Centola.
In soli due mesi, la docente è riuscita a coordinare più di venti allievi, alcuni alle prime esperienze canore, riuscendo a preparare brani Gospel e natalizi, con l’accompagnamento di Giuseppe Telesca al pianoforte, di Fabio Sabato alla batteria e Vito Santamato al basso, tutti giovani docenti di BOOM. E’ il primo coro nato all’interno della scuola, aperto ad allievi ed esterni, un’occasione unica di crescita e di confronto anche per chi ha da poco iniziato l’approccio con l’educazione vocale, di cantare davanti ad un pubblico, con l’accompagnamento di musicisti professionisti.
Un altro tassello si aggiunge dunque al mosaico formativo che con passione e dedizione l’associazione, diretta dal Maestro Pierluigi Delle Noci, sta componendo nel capoluogo.
Il concerto di Natale, infatti, sarà soltanto la prima delle manifestazioni artistiche alle quali i musicisti di BOOM e il coro neo formato prenderanno parte nel 2019, grazie alla rete di relazioni e collaborazioni che in soli sei anni l’associazione è riuscita ad intessere con numerosi artisti e realtà associative del territorio.
Tutte le informazioni sulle numerose attività musicali ed extramusicali che si svolgono all’interno di BOOM, chiamando lo 0971 1973401 o scrivendo una mail a: boom.associazione@gmail.com. Foto, video e curiosità sul sito www.associazioneboom.it e sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/03/2019 - Iniziativa e mostra fotografica Bologna Fondazione Città della Pace

Il 16 marzo è stata inaugurata a Bologna presso la Sala Cavazza in Via Santo Stefano 119 la mostra fotografica di Salvatore Cavalli “Un mondo a parte: l’inferno di Moria – la vita in un campo profughi”. La mostra, che chiuderà il 24 marzo, è prodotta dalla Fondazione Città d...-->continua

22/03/2019 - Rotonda.La compagnia 'Pipariello' di Nola per 3^serata festival teatro amatorial

Domani 23 Marzo terzo appuntamento con il cartellone della quarta edizione del Festival del Teatro Amatoriale di Rotonda organizzato dall’Associazione Culturale Arti Visive. Stavolta sul palco del Teatro Comunale “Selene” del Comune del Pollino, alle ore 21, s...-->continua

22/03/2019 - Ad Episcopia si è svolta lFesta degli Alberi

Con l’arrivo della primavera l’Amministrazione Comunale di Episcopia ha voluto ripristinare la “Festa degli Alberi" donando alle Scuole tre alberelli, una magnolia, una mimosa ed un agrifoglio quale segno di vita e per sensibilizzare i giovani al rispetto dell...-->continua

21/03/2019 - La compagnia teatrale “Lu Uarniedd” a sostegno di VivereDonna

Domani, venerdì 22 marzo, alle ore 20.30, al teatro “Don Bosco” di Potenza, la compagnia teatrale “Lu Uarniedd” porta in scena la commedia in dialetto potentino in due atti “Povr a chi car malat”.
La rappresentazione scenica, scritta, diretta e interpreta...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo