HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Casa Surace si RImette in viaggio e lo fa in compagnia del Pacco da giù

20/12/2018

La social community e casa di produzione da oltre un milione di fan, che racconta l’Italia da Nord a Sud, ha lanciato il “Quest’anno non scendo tour”, un viaggio on the road lungo tutto lo stivale per donare pacchi da giù a chi non potrà tornare a casa per il Natale.
Grazie alla Big Bang, alla Coop Lombardia, alla Pro Loco e al Comune di Rionero, una delle tappe del tour di successo vedrà protagonista la città di Rionero in Vulture dove i ragazzi di Casa Surace e Nonna Rosetta nel pomeriggio del 21 Dicembre faranno visita alla Casa di Riposo Virgo Carmeli e dalle 20:30, presso il Centro Sociale P. Sacco di Rionero, presenteranno il loro nuovo libro “quest’anno non scendo” e giocheranno a tombola con i partecipanti all’evento.

Tutti i giorni i fan di Casa Surace raccontano le loro storie commentando i video online o chiedono di ricevere un pacco da giù, sempre più elemento d’unione tra Nord e Sud, sempre più ironica quanto genuina forma di solidarietà universale.

Quanti ne saranno consegnati? Chi può dirlo, la famiglia di Casa Surace è pronta ad espandersi durante il viaggio!

«Il pacco da giù è diventato simbolo nei nostri video di tutto ciò che unisce questo paese, da Nord a Sud, ci arrivano tantissime richieste ogni giorno. Dentro un pacco da giù non c’è solo cibo, ma storie, ricordi, radici, elementi che caratterizzano non solo il sud Italia, ma tutto il nostro paese», racconta casa Surace.

Un viaggio fatto di condivisione, divertimento e di incontri, alla scoperta dei luoghi meravigliosi del nostro paese, da Torino a Perugia fino a Matera, passando per i luoghi purtroppo colpiti dal terremoto: un pacco da giù speciale è stato già consegnato simbolicamente ai cittadini di Norcia e del Centro Italia colpiti dal sisma.
La partecipazione alla tappa di Rionero è completamente gratuita.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/03/2019 - Iniziativa e mostra fotografica Bologna Fondazione Città della Pace

Il 16 marzo è stata inaugurata a Bologna presso la Sala Cavazza in Via Santo Stefano 119 la mostra fotografica di Salvatore Cavalli “Un mondo a parte: l’inferno di Moria – la vita in un campo profughi”. La mostra, che chiuderà il 24 marzo, è prodotta dalla Fondazione Città d...-->continua

22/03/2019 - Rotonda.La compagnia 'Pipariello' di Nola per 3^serata festival teatro amatorial

Domani 23 Marzo terzo appuntamento con il cartellone della quarta edizione del Festival del Teatro Amatoriale di Rotonda organizzato dall’Associazione Culturale Arti Visive. Stavolta sul palco del Teatro Comunale “Selene” del Comune del Pollino, alle ore 21, s...-->continua

22/03/2019 - Ad Episcopia si è svolta lFesta degli Alberi

Con l’arrivo della primavera l’Amministrazione Comunale di Episcopia ha voluto ripristinare la “Festa degli Alberi" donando alle Scuole tre alberelli, una magnolia, una mimosa ed un agrifoglio quale segno di vita e per sensibilizzare i giovani al rispetto dell...-->continua

21/03/2019 - La compagnia teatrale “Lu Uarniedd” a sostegno di VivereDonna

Domani, venerdì 22 marzo, alle ore 20.30, al teatro “Don Bosco” di Potenza, la compagnia teatrale “Lu Uarniedd” porta in scena la commedia in dialetto potentino in due atti “Povr a chi car malat”.
La rappresentazione scenica, scritta, diretta e interpreta...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo