HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Viggianello: Grande successo per Viggianello on ice

17/12/2018

Come da previsioni è stato un grandissimo successo per l'inaugurazione della pista da ghiaccio installata a Viggianello, nell'anfiteatro comunale. Dopo il maltempo dello scorso week end che ha fatto posticipare l'apertura, Viggianello On Ice ha registrato nella giornata di ieri centinaia di accessi da parte di famiglie attirate dalla novità del periodo, dall’allegria della musica e dalla vivacità dei colori. Ad inaugurare la pista la Dance Art School con un balletto di musica natalizia.
È inutile dire che i più contenti sono i bambini del posto, compresi quelli dei comuni limitrofi i quali, insieme con le proprie famiglie, si sposteranno verso Viggianello alla ricerca di divertimento.
La pista di pattinaggio farà da richiamo, nelle imminenti vacanze natalizie, ai tanti turisti che hanno già prenotato sia per Natale che per Capodanno nelle strutture ricettive del borgo.
Il sindaco Antonio Rizzo, esprime soddisfazione e ringrazia per la riuscita dell'Evento la Pro Loco di Viggianello, la Dance Art School e le famiglie dei bimbi che si sono esibiti, i ragazzi Telethon e la Croce Rossa di Viggianello, la Parrocchia con i gonfiabili, le attività dei mercatini, chi ha lavorato in queste settimane ai presepi e alla casa di Babbo Natale. È stata l’occasione per inaugurare anche due defibrillatori per una Viggianello più cardioprotetta, donati da Fiore srl e il Centro dentale San Felice.
Aperta anche la casa di babbo Natale con i bimbi hanno scritto tante lettere a Babbo Natale e ammirato la via dei presepi in via Roma.
Viggianello On Ice ritorna il prossimo week-end e fino all’Epifania con la pista di ghiaccio, i mercatini natalizi, la casa di Babbo di Natale, i presepi, musica e intrattenimento.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/04/2024 - A Melfi: “Il 25 aprile, liberazione anche dalle pagine oscure del fascismo”

Sarà l’auditorium del Centro culturale Nitti di Melfi ad ospitare, il 24 Aprile alle ore 17.30, la conferenza “Il Venticinque aprile, liberazione anche dalle pagine oscure del fascismo” del prof. Stefano Rolando, docente all’Università Iulm di Milano e presidente della Fonda...-->continua

21/04/2024 - "Via del tutto eccezionale", il nuovo singolo di Flavia Celano

Esce il 30 aprile, in tutti i Digital storie, il nuovo singolo della cantautrice lucana Flavia Celano, "Via del tutto eccezionale",prodotto, come i precedenti, da Francesca Baglieri.

Come spesso accade nei brani della cantautrice, è preponderante l'uk...-->continua

21/04/2024 - Ottimi risultati del "Club della Musica" al 4° Concorso Internazionale "A. Vivaldi"

Il Club della Musica ha appena ottenuto una serie di trionfi al 4° Concorso Internazionale di esecuzione musicale "A. Vivaldi" nella città di Sapri. La partecipazione dell'associazione a questo prestigioso evento è stata coronata da diversi risultati straordin...-->continua

21/04/2024 - Rotonda: il teatro di Eduardo si racconta ai giovani

Doppio appuntamento tra Calabria e Basilicata realizzato da Menodiunterzo e ACAV con la partecipazione di Giulio Baffi, Sabrina Fasanella e Alessandro Toppi

Eduardo, l'esperienza del teatro a tutto tondo, il palcoscenico raccontati dalla prospettiva...-->continua

E NEWS















WEB TV

20/04/2024 - Eccellenza: Francavilla vince anche l’ultima di campionato con L’Angelo Cristofaro

20/04/2024 - Eccellenza: Francavilla vince anche l’ultima di campionato con L’Angelo Cristofaro

15/04/2024 - Il viaggio lento di Kristen e Pierangelo

15/04/2024 - Il viaggio lento di Kristen e Pierangelo

12/04/2024 - A Francavilla in Sinni il Comitato per l’ordine e la sicurezza

12/04/2024 - A Francavilla in Sinni il Comitato per l’ordine e la sicurezza

12/04/2024 - Arrestati dai Carabinieri di Policoro presunti autori rapina a mano armata avvenuta il 5 ottobre 2023

12/04/2024 - Arrestati dai Carabinieri di Policoro presunti autori rapina a mano armata avvenuta il 5 ottobre 2023

10/04/2024 - Fela, il mio Dio Vivente arriva in Basilicata

10/04/2024 - Fela, il mio Dio Vivente arriva in Basilicata




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo