HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Brienza, domenica le fontane danzanti

17/12/2018

Uno spettacolo di luci e musica. Un mix di danze e zampilli d’acqua per un appuntamento esclusivo nella Città di Brienza con le fontane danzanti.

Nel Melandro c’è grande attesa per lo spettacolo delle fontane danzanti con guizzi di acqua, soffi di fiamme e ritmi incalzanti per domenica 23 dicembre in Piazza Marconi. Tre gli spettacoli: ore 18,30- ore 19,30 – ore 20.30.

Ma non è tutto. Mercatini di Natale sempre domenica, dalle ore 10 alle 18, nell’atrio del Comune. “Natale Multietnico”, invece, alle ore 12.30 in Piazza Marconi, a cura della Global Service. Ed alle ore 17, Concerto di Natale a cura degli allievi dell’Officina Musicale 52. Le iniziative rientrano nel carnet natalizio del Comune (Assessorato alla cultura- Assessorato al Turismo).


Angela Scelzo



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/03/2019 - La compagnia teatrale “Lu Uarniedd” a sostegno di VivereDonna

Domani, venerdì 22 marzo, alle ore 20.30, al teatro “Don Bosco” di Potenza, la compagnia teatrale “Lu Uarniedd” porta in scena la commedia in dialetto potentino in due atti “Povr a chi car malat”.
La rappresentazione scenica, scritta, diretta e interpretata da Vincenzo ...-->continua

21/03/2019 - Marconia,presentazione romanzo “Limpermanenza” di Anna Maria Basso

Con la presentazione del romanzo “Limpermanenza” di Anna Maria Basso, Manni Editore, si concluderà la 5^ edizione della rassegna d’arte al femminile “Marzo in Rosa” organizzata dall’Associazione Culturale Ce.C.A.M. di Marconia. L’incontro culturale si svo...-->continua

20/03/2019 - Laboratori diffusi per Matera2019. Ecco come iscriversi

“Laboratorio artistico diffuso”, in più Comuni della Basilicata, con la direzione artistica del Centro Mediterraneo delle Arti diretto da Ulderico Pesce. Dal Campus universitario di Matera, dove ogni lunedì, dalle ore 15 alle ore 19, si tengono lezioni sul “me...-->continua

20/03/2019 -  XXIV Giornata della Memoria in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Si svolgerà a Padova e in contemporanea in tanti luoghi in tutta Italia la XXIV Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie “Orizzonti di giustizia sociale".
Come ogni anno, nel primo giorno di primavera, simbolo di...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo