HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Venerdì 16 novembre il “Tour dei soggiorni” fa tappa a Pisticci

14/11/2018

Il progetto di house concert di musica, poesie, filastrocche e raccontini
nasce da un’idea di Filippo Dr.Panìco:
ad oggi oltre 70 date per un totale di circa 1400 spettatori e
1100 copie vendute del pacchetto “Rovinare tutto” (disco, libro di poesie, adesivi, poster, bigliettini).

Venerdì 16 novembre “Il Tour dei soggiorni” farà tappa a Pisticci (MT). Nato da un’idea di Filippo Dr.Panìco, il “tour dei soggiorni” sta riscontrando un successo inaspettato: fino ad oggi 70 date in tutta Italia (e ne sono previste altre nelle prossime settimane) per un totale di circa 1400 spettatori e oltre 1100 copie vendute del pacchetto “Rovinare Tutto”. I posti sono limitati, per prenotarsi bisogna scrivere al cantautore su Instagram (www.instagram.com/filippodr.panico/) o su Facebook (https://www.facebook.com/FilippoDr.Panico ).

“Rovinare Tutto” è il nuovo progetto di Filippo Dr.Panìco, uscito sottoforma di pacchetto postale lo scorso gennaio, per Noize Hills Records, e che comprende una raccolta di 13 canzoni, un libro di poesie e pensieri dal titolo “La vita ci sorride, ma smascella” (78 pagg.), adesivi, poster, bigliettini e frasi dell’autore.

Il tour dei soggiorni (qui video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=v3NZBXYHsf0 ) non è solo musica, ma poesie, filastrocche, raccontini: l’obiettivo di Filippo Dr.Panìco è ricreare dei piccoli teatri, offrire un’atmosfera intima e poetica a casa delle persone che offrono il proprio spazio, per un’ora e mezza in cui si alternano momenti ironici (leggeri ma senza mai essere frivoli), a momenti più intensi. È anche uno spettacolo di cucina e socialità: prima dell’inizio dello spettacolo è proprio l’autore, che insieme al suo socio cucina per i partecipanti, per poi mangiare tutti insieme.
Per chi volesse ospitare una data del tour dei soggiorni (di seguito i giorni disponibili per i prossimi mesi) i requisiti minimi sono: un soggiorno/stanza o terrazza che possa contenere un minimo di 20 persone e un massimo di 40, e voglia di condividere l’esperienza con i propri amici. Lo spettacolo dura un’ora e mezza e nel prezzo è compresa la cena. Queste le prossime date, in continuo aggiornamento.


14 novembre - Cosenza (nel soggiorno di Luigi)
15 novembre - Potenza (nel soggiorno di Massimo)
16 novembre - Pisticci_Mt (nel soggiorno di Simona)
17 novembre - Napoli ( nel soggiorno di Michela)
18 novembre - [disponibile centro/sud]
27 novembre – Lucca (nel soggiorno di Viola)
28 novembre - Fidenza (nel soggiorno di Glomarì)
29 novembre - Milano (nel soggiorno di Linda)
30 novembre - [disponibile nord]
1 dicembre - [disponibile nord]
2 dicembre - [disponibile centro]
28 dicembre – Latina (nel soggiorno di Francesca)
29 dicembre – Viterbo (nel soggiorno di Lucia)
30 dicembre – Viterbo (nel soggiorno di Arianna)
11 gennaio – Milano (nel soggiorno di Francesca)




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
19/04/2019 - Castelluccio Inferiore: in biblioteca un incontro sulle tradizioni

Nella biblioteca comunale di Castelluccio Inferiore si è tenuto l’incontro dal titolo: “Le Comunità del Dono dalla Olla di Castelluccio ai riti arborei”. Tanti gli interventi, tra cui quello dello stesso sindaco Paolo Campanella.
L’evento si proponeva di dare una lettura...-->continua

19/04/2019 - San Costantino Albanese: tutto pronto per il lungo ponte

A pochi chilometri dai grandi centri e da località giustamente famose della nostra regione, esistono piccole comunità che racchiudono al loro interno grandi tesori. E’ il caso di San Costantino Albanese, piccola comunità Arbëreshe fondata da profughi albanesi...-->continua

18/04/2019 - Castel Lagopesole_Via Crucis_19 Aprile 2019 _ore 20.00

La Pro Loco Castel Lagopesole e la Parrocchia SS. Trinità organizzano per il 19 Aprile 2019 alle ore 20.00 la Via Crucis che da qualche anno si svolge per le vie del Borgo.
Quest’anno a segnare il percorso che dalla Chiesa Parrocchiale giungerà al Santua...-->continua

18/04/2019 - Melfi. Presentazione libro Wanda Tramezzo

"Io conosco il posto delle fragole verdi, è non lontano da noi. Fa parte di me e di tutti quelli che cercano un rifugio dove adagiare il proprio corpo, i propri sogni, i propri sentimenti e sentirsi lievi al profumo di quelle fragole verdi". Così ha definito i...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo