HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Sul Potenza Affari torna l’informazione di Ufficio Stampa Basilicata

10/10/2018

Da domani, giovedì 11 ottobre, tra le pagine del Potenza Affari e del Provincia Affari, torna l’informazione di Ufficio Stampa Basilicata.
Per il terzo anno consecutivo si consolida un rapporto di collaborazione con la Pubblipress srl nato con l’obbiettivo di offrire un prodotto editoriale “aperto” a tutti. La quotidianità del web trova spazio sulla carta stampata attraverso una selezione di notizie e rubriche pensate e selezionate ad hoc per i nostri lettori.
Abbiamo apportato un restyling grafico e aumentato il numero delle pagine nelle quali, oltre alle news di politica, cronaca, sanità, economia, cultura e sport, saranno presenti alcune interessanti novità.
Le rubriche curate da Angelo Mauro Calza, direttore responsabile della testata giornalistica online Angeloma.it (edita dalla USB Comunicazione), che proporrà diversi articoli di politica, satira, musica, spettacolo ed enogastronomia.
Le previsioni meteo di Germano Placido Di Leo, consultabili anche sul sito Meteo7.it e sull’applicazione dedicata.
Altra novità è rappresentata da GossMagazine: un’intera pagina destinata al gossip nazionale, realizzata dalla redazione di Gossmagazine.it, il nuovo sito "made in Basilicata" (in attesa di registrazione) edito sempre dalla USB Comunicazione, che vuole raccontare i principali fatti nazionali di cronaca, sport, politica, con un occhio sempre attento alle principali anticipazioni dei programmi cool della televisione italiana, al mondo del web, della moda e tanto altro ancora.
Torna inoltre la rubrica “L’esperto risponde” curata dall’avvocato Giuseppe Lofrano e dalla dott.ssa Vanessa V. Rado, dottore commercialista e revisore legale, sempre disponibili a rispondere alle principali problematiche in ambito legale e fiscale. È possibile inviarle, insieme alle altre segnalazioni, all’indirizzo mail info@ufficiostampabasilicata.it.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/02/2019 - Aliano, il paese delle maschere cornute

Rito arcaico "che impressionò Carlo Levi durante il suo confino"

ALIANO- Il paese "delle maschere cornute è pronto a vestirsi a festa per uno dei carnevali più suggestivi dell'intero Stivale". Quello che va in scena ogni anno ad Aliano (Matera) "è un rito arcaico e ...-->continua

16/02/2019 - Domani a Cersosimo un evento dedicato ad Angela Ferrara

Domani 17 Febbraio alle ore 17.00 la Sala teatrale di Cersosimo sarà intitolata alla giovane poetessa Angela Ferrara, barbaramente uccisa dal marito qualche mese fa nel centro storico del piccolo centro della Val Sarmento. Contestualmente andrà in scena “m’ama...-->continua

16/02/2019 - Il 26 maggio a Matera lo Street Workout piu’ famoso d’Italia

Arriva anche a Matera lo Street Workout più famoso d’Italia, format che unisce sport e cultura, facendo “vivere” paesaggi suggestivi. La mission dell’iniziativa, organizzata nella città dei Sassi, dall’Ambassador Paola De Cristofaro, in collaborazione con il C...-->continua

16/02/2019 - Matera:mostra Terrigenum a cura di Francesca Arpino

Vernissage sabato 23 febbraio alle ore 18 della quarta delle 12 Windows, dodici finestre aperte sul futuro dell'arte, della Fondazione Sassi di Matera.
Organizzate e promosse dalla Fondazione Sassi le 12 Windows rientrano nell’ambito del Festival La Terra ...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo