HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

In Basilicata un team di produttori ed imprenditori indiani

5/10/2018

Sirio S.r.l. consolida la propria dimensione di business cinematografico di riferimento internazionale portando un team di produttori ed imprenditori indiani in Basilicata dal 5 al 16 ottobre 2018, aprendo così un nuovo futuro per l’industria lucana cinematografica.
L’impresa parte per iniziativa del giovane imprenditore lucano, originario di Bernalda, Angelo Viggiano, coadiuvato nell’impresa da un team di professionisti e creativi, lucani e non.
Obiettivo dell’impresa è far conoscere la Basilicata nel mondo e farla diventare luogo privilegiato per il mercato cinematografico e l’imprenditoria Indiana, attraverso il cineturismo e la diretta produzione cinematografica sul territorio lucano, aprendo così nuove strade in termini di produttività e occupazione per il futuro della Regione.
Il famoso attore Kabir Bedi, che tutti ricordiamo per aver interpretato l’indimenticabile “Sandokan”, sarà testimonial dell’iniziativa.
Durante la loro permanenza in Basilicata, è previsto un tour tra i luoghi più suggestivi della Basilicata.
L’India in Basilicata è un ‘impresa opulenta e dinamica ed apre un nuovo Baricentro imprenditoriale e commerciale in Basilicata, in un perfetto connubio di Business, Arte e valorizzazione del territorio.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/05/2019 - Vietri di Potenza,la protezione civile compie 10 anni

Compie dieci anni dalla nascita l'Associazione Volontari Protezione Civile Vietri di Potenza. Il gruppo vietrese, che è autonomo e non è legato ad alcuna organizzazione, se non al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ha organizzato una iniziativa, in programma sab...-->continua

21/05/2019 - Matera2019Storytelling:prime interviste su Matera 2019

Il progetto www.matera2019storytelling.it va avanti e si arricchisce di una nuova tappa. Pubblichiamo, infatti, la sintesi delle interviste che abbiamo realizzato in questi mesi per raccontare Matera Capitale europea della Cultura 2019.
In questo video abb...-->continua

21/05/2019 - Schiavone (APT) su 67° Raduno nazionale dei Bersaglieri in Basilicata

“Il 67esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri, nella giornata conclusiva del 19 maggio scorso, ha portato a Matera oltre 100mila presenze. Un successo straordinario che ha confermato la giusta intuizione di organizzare questo importante appuntamento annuale nel...-->continua

21/05/2019 - Legambiente Policoro. Il 23 Maggio spiagge pulite

Per il 27° anno consecutivo il circolo Legambiente di Policoro con tanti volontari si ripresenta sul litorale per dare una mano di bellezza alla pineta, alle dune e alle spiagge. A rendere viva e partecipata la giornata saranno gli studenti di ogni ordine e gr...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo