HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Abriola festeggia San Rocco

21/09/2018

Abriola, lunedì 24 settembre alle ore 21,30, in occasione della festa dedicata a San Rocco
si esibiranno i Collage, un concerto in grado di soddisfare i gusti di varie generazioni attraverso grandi successi che spaziano dagli anni ’70 ai giorni nostri.
Alcuni brani del repertorio: Due ragazzi nel sole, Tu mi rubi l’anima, La gente parla, Piano piano m'innamorai di te, Donna musica, Abitudini e no etc.
Durante il concerto saranno interpretati alcuni brani inediti che fanno parte degli ultimi lavori discografici dei Collage, realizzati dall’Autore e compositore Tullio Pizzorno, suoi sono musiche, testi, arrangiamenti e direzione artistica del nuovo lavoro della band, che ritorna sulla scena musicale in una veste completamente rinnovata.
Il M° Tullio Pizzorno dal 2002 collabora con l’organizzazione del Festival di Potenza (Rassegna Nazionale di Musica e Spettacolo).
L’evento è organizzato dal Comitato feste e dall’Amministrazione Comunale di Abriola con la consulenza artistica e organizzativa del Manager Mario Bellitti.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/12/2018 - Castelgrande,presentazione libro "A fronte alta"

Il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale non poteva passare sotto silenzio, se non altro per l’enorme prezzo, in termini di vite umane, costato alle popolazioni del Sud. È questo lo spirito che ha animato l’Associazione culturale “Guglielmo Gasparrini” a pubblica...-->continua

10/12/2018 - Una nuova tappa del progetto dell’Unicef Basilicata “Regaliamo un sorriso”

L’11 dicembre prossimo nell’Istituto Penale per Minori di Potenza, nell’ambito del progetto “Regaliamo un sorriso”, l’Unicef Basilicata, Presidente Angela Granata, incontra gli Ospiti dell’Istituto come momento conclusivo di Laboratori che hanno portato alla r...-->continua

10/12/2018 - Basilicata turistica tra digitale, innovazione e “core”

A pochi giorni dal 2019, la settima edizione di Btwic celebra l’importante avvenimento di Matera Capitale Europea della Cultura come cuore della promozione turistica e culturale dell’intera Basilicata.
Venerdì 14 dicembre, a Montescaglioso, è infatti in p...-->continua

10/12/2018 - Rai Storia, “Voci di una terra, Basilicata: Terra antica, terra moderna”

La visita di Zanardelli, il confino di Levi, la Riforma agraria. Sono i temi, sulle radici della società contadina lucana, al centro della quinta puntata in onda questa sera alle 22,10 su canale 54. L’iniziativa nasce dall’accordo sottoscritto fra la Regione...-->continua

E NEWS



WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo