HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

l’associazione “Un passo avanti” consegnerà 10 poltrone alla U.O.C. di Pediatria

12/09/2018

Domani, giovedì 13 settembre, alle ore 18.00, nel reparto di Pediatria dell’A.O.R. “San Carlo” a Potenza, il direttivo dell’associazione “Un passo avanti”, consegnerà 10 poltrone acquistate con il ricavato dello spettacolo di beneficenza promosso dalla stessa associazione e messo in scena dalla compagnia teatrale di Moliterno lo scorso 26 aprile.
Un sentito ringraziamento per la lodevole iniziativa giunge dal Commissario dell’Azienda Ospedaliera, il dott. Rocco Maglietta.
Un’iniziativa - come spiegato Raffaella Arcieri, presidente di “Un passo avanti” - che rientra all’interno della mission dell’associazione. “Vorremo lasciare un segnale concreto in un reparto nel quale ci siamo rapportati tutti noi. Un piccolo gesto – ha detto Raffaella Arcieri - che vuole contribuire al già eccellente processo di umanizzazione messo in atto dall’Azienda e dai medici e dai sanitari del reparto”.
La prossima iniziativa che l’associazione “Un passo avanti” realizzerà sempre all’interno del reparto di Pediatria, sarà quello di rendere più accoglienti le camere dei bambini decorandole con disegni dei personaggi delle favole che saranno realizzati dai soci dell’associazione.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/11/2018 - Raicom: a Matera la seconda edizione di hubart 2018

Si terrà venerdì 23 e sabato 24 novembre nella splendida cornice della città di Matera, capitale europea della cultura 2019, la seconda edizione di HubArt .
HubArt Matera 2018 nasce per raccogliere e sostenere, attraverso un concorso pitch e un convegno, progetti destin...-->continua

15/11/2018 - Sopralluogo al cantiere dello studentato Unibas di Matera

Proseguono i lavori per l’ultimazione dello studentato Unibas di Matera e presto sarà possibile accogliere, in una struttura adeguata, gli studenti provenienti dall'estero, da altre regioni e i pendolari lucani.
Nei primi mesi del 2019 è prevista l'inaugu...-->continua

14/11/2018 - Domani a Potenza l’incontro dal titolo “Più forte la famiglia più forte la Basil

È organizzato dal Rotary Club di Potenza Torre Guevara e
dal Forum delle Associazioni Familiari di Basilicata

Si svolgerà domani, giovedì 15 novembre 2018, alle ore 17.30, nella Sala Inguscio della Regione Basilicata a Potenza, l’incontro organiz...-->continua

14/11/2018 - Anniversario Nitti: il percorso delle celebrazioni

La duplice occasione intorno alla quale si è organizzato il programma – centocinquanta anni della nascita nel 1868 e cento anni dalla formazione del Governo da lui presieduto nel 1919 – offre uno straordinario crocevia di memorie pubbliche e private capace di ...-->continua

E NEWS



WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo