HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Supporto di T3 Innovation per partecipazione ai Mini Pia e Voucher Innovazione

28/08/2018


La Regione Basilicata, coerentemente con gli obiettivi della Strategia di Specializzazione Intelligente, ha recentemente pubblicato due nuovi Avvisi pubblici per agevolare i programmi di investimento in innovazione delle aziende in Basilicata. Si tratta di “Piani di Sviluppo Industriale attraverso Pacchetti Integrati Agevolativi (Mini PIA)” e “Voucher per l’acquisto di servizi per l’Innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle PMI e l’adozione di tecnologie digitali”.

T3 Innovation, struttura di innovazione e trasferimento tecnologico della Regione Basilicata, può supportare gratuitamente le imprese lucane nell’individuazione delle esigenze di sviluppo aziendali, analizzandone il livello di competitività e creando possibili matching di competenze tecnico-scientifiche qualificate. Il supporto della struttura consentirà quindi di migliorare la qualità delle proposte candidabili, facilitando la partecipazione ai due avvisi pubblici.

Nello specifico, l’avviso Mini PIA è finalizzato al consolidamento e incremento di competitività delle imprese esistenti e alla creazione di nuove iniziative imprenditoriali. Attraverso la concessione di agevolazioni finanziarie, potranno, infatti, essere realizzati investimenti produttivi, per l’acquisizione di servizi reali, per l’avvio di attività di ricerca e sviluppo tecnologico. Si può partecipare inviando la propria candidatura entro il 10/10/2018.

I Voucher per l’Innovazione hanno l’obiettivo di incentivare l’acquisto di servizi tecnologici avanzati e qualificati in ricerca e sviluppo. Le candidature possono essere inviate a partire dal 01/10/2018 fino al 15/12/2018.

Per ricevere il supporto di T3 Innovation, è sufficiente richiedere un appuntamento, inviando una mail a info@t3basilicata.com o telefonando allo 0971 205053 (lun/ven dalle 9 alle 18).

http://www.t3basilicata.com



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/10/2018 - Ciclamini per sostenere la prevenzione oncologica ANT

Sei persone su dieci in Italia sono costrette a rinunciare a cure specialistiche ed esami e tra queste, il 31% ha messo da parte la prevenzione. È quanto evidenzia lo studio condotto nel 2018 dall’Osservatorio sul bilancio di welfare delle famiglie italiane di MBS Consulting...-->continua

15/10/2018 - Fidas Potenza e Universo Salute Opera Don Uva insieme sul bullismo

Fidas Potenza e Universo Salute Opera Don Uva organizzano un importante convegno il prossimo 18 Ottobre “Il Bullismo Il Disagio Sociale La Solidarietà” per approfondire le importanti tematiche che sono espressione di una società troppo spesso permeata di viole...-->continua

15/10/2018 - APT - Avvio lavori Openspace Matera

Lo scorso 10 ottobre si è dato ufficialmente avvio ai lavori per la realizzazione di “Basilicata OpenSpace” lo spazio multifunzionale progettato da APT Basilicata da allestire al piano terra del Palazzo dell’Annunziata, in Piazza Vittorio Veneto. Con aree muse...-->continua

15/10/2018 - San Carlo:avviso apertura sportelli ritiro referti

L’A.O.R. “San Carlo” informa che da mercoledì 17 ottobre 2018 saranno aperti gli sportelli per il ritiro dei referti presso l’ingresso principale dell’ospedale.
Gli sportelli saranno aperti dalle 8:30 alle 13:30, dal lunedì al sabato.
Per ritirare i re...-->continua

E NEWS



WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo