HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Grande successo a San Severino Lucano la nona edizione di “Tra cielo e terra”

21/08/2018

Grande successo a San Severino Lucano la nona edizione di “Tra cielo e terra”, spettacolo di moda acconciature e spettacolo.
L’evento, che vanta, da ormai nove edizioni, la direzione artistica da sempre affidata al coiffeur Gino Pangaro, si è svolto lo scorso 11 agosto nella cornice di Piazza San Vincenzo, a San Severino Lucano.
Durante la serata, in passerella si sono alternate sfilate, momenti di spettacolo e di cabaret. Moda mare, casual, sportivo, elegante e abiti da sposo e sposa hanno deliziato il numeroso pubblico intervenuto.
Madrina della serata il noto volto Rai, Stefania Orlando. Ospiti della serata il barzellettiere de “La sai l’ultima?”, Franco Guzzo, e l’artista Fabrizio Zingaro, che ha interpretato alcuni dei pezzi più celebri di Adriano Celentano.
Trucco e parrucco di modelle, modelli e ospiti è stato affidato alle mani e all’estro dell’Accademia Mix Art, di cui lo stesso Gino Pangaro è membro.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/02/2019 - Due lucani al Gathering Young Multipliers di Bruxelles

Nei giorni scorsi, dal 18 al 19 Febbraio, due ragazzi lucani Palma Bertani ed Egidio Lacanna hanno partecipato all’evento “Gathering Young Multipliers” tenutosi a Bruxelles e organizzato dalla commissione europea. I due ragazzi, già collaboratori dei centri Europe Direct pre...-->continua

21/02/2019 - Comitato per le celebrazioni Centenario del Governo Nitti ricevuto al Quirinale

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale il presidente e i componenti del Comitato per le Celebrazioni del Centenario del Governo Nitti promosso dalla Fondazione Francesco Saverio Nitti con il patrocinio della Presidenza del C...-->continua

21/02/2019 - “Pane, latte e lacrime” a Sasso di Castalda

Sabato 23 Febbraio, ”, ore 21:00, al Teatro Mariele Ventre va in scena la commedia corale “Pane, Latte e Lacrime”, scritta da Veronica Liberale e diretta da Cristiana Vaccaro.
Come nella tradizione della miglior commedia all’italiana lo spettacolo riesce ...-->continua

21/02/2019 - Matera, domani la presentazione dell’ultimo romanzo di Lacanfora

“Nostra Signora della Santa Morte”, il romanzo dello scrittore di Bernalda Dino Lacanfora pubblicato di recente dalla casa editrice Edigrafema, verrà presentato a Matera domani 22 febbraio, ore 17 all’ex Ospedale San Rocco, nell’ambito delle “Giornate dell’edi...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo