HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Arena Sinni: arrivano Ballantini, Frassica e Fashion Green con Alberto Bertoli

19/08/2018

Sprint finale (o quasi) per la programmazione 2018 dell’Arena Sinni, l’anfiteatro di 2500 posti sullo specchio d’acqua di Montecotugno a Senise. Cullata nello specchio d’acqua di Montecotugno, l’Arena ha riaperto per tutto il mese di agosto grazie ad un ricchissimo calendario di eventi. Il Comune di Senise, in collaborazione con numerosi partner istituzionali e privati, ha lavorato nelle ultime settimane per un’offerta variegata che possa accontentare i gusti di un target quanto più ampio possibile di persone.
Dal 21 al 26 agosto l’Arena ospiterà tre spettacoli, tutti ad ingresso libero ma si consiglia comunque di prenotare online i biglietti. .
Il 21 agosto arriverà l’arte e il trasformismo di Dario Ballantini, l’attore livornese dalle mille facce che accenderà il pubblico dell’Arena con una performance ricca di musica accompagnata da una band d’eccezione.
Il 25 agosto, invece, spazio alla moda con Fashion Green, il progetto di “green art” promosso dall’associazione FORME, che presenta creazioni realizzate interamente in regime di eco-sostenibilità con materiali biologici, ecologici e naturali. Ospite della serata sarà Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo, cantautore e interprete meraviglioso delle canzoni di suo padre che più lo rappresentano.
Il 26 agosto, invece, approda sul Sinni Nino Frassica, accompagnato dalla Los Plaggers band, che accompagneranno il pubblico in un coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto-cabaret.

Per ogni informazione arenasinni.it




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
20/02/2019 - "Dopo la Prova",il lavoro di Ingmar Bergman in Basilicata

Due giganti del teatro, Manuela Kustermann e Ugo Pagliai insieme ad Arianna Di Stefano, talentuosa attrice trentenne, ballerina e soprano, portano in scena in Basilicata l’opera introspettiva che meglio sintetizza il lavoro di Ingmar Bergman. "Dopo la prova", con la regia di...-->continua

20/02/2019 - Coord.Naz.le Diritti Umani sulla giustizia sociale

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti umani, in occasione del 20 febbraio, Giornata internazionale della giustizia sociale, istituita Il 26 novembre 2007, con la Risoluzione A/RES/62/10, dall’Assemblea Generale dell’ONU; successivamen...-->continua

20/02/2019 - A Senise targa a Grande per iniziativa SanremoSol

Lo scorso martedì a Senise, presso l’Istituto Statale di Istruzione Superiore, Leonardo Sinisgalli, si è tenuto un incontro incentrato sull’esperienza SanremoSol 2019, quale opportunità di crescita e formazione per i ragazzi che hanno preso parte al progetto. ...-->continua

20/02/2019 - Presenza lucana: Con occhi diversi 'San Brunone: Scuola e museo'

Si è svolto presso la sede dell’Associazione culturale Presenza Lucana, nell’ambito dei Venerdì Culturali, un appuntamento della cartella STORIA DEL TERRITORIO, dal titolo “Con occhi diversi. San Brunone: scuola e museo”
Ottimo lavoro presentato da Antone...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo