HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Vietri di Potenza,Ferragosto in Strada

13/08/2018

Da oggi, 13 agosto e fino al 15 agosto si svolgeranno gli eventi del Ferragosto in Strada di Vietri di Potenza. Si tratta di una manifestazione, organizzata dalla Pro-Loco con il Patrocinio del Comune di Vietri di Potenza, che vede l’animazione dell’intero corso della piccola comunità del Melandro con spettacoli di musica, cabaret, artisti di strada e intrattenimenti dedicati ai bambini.
Stasera, 13 agosto il grande inizio con il cabarettista Bruce Ketta di Zelig e con il concerto del duo musicale (vincitore di Sanremo Giovani di qualche anno fa) Sonohra.
Domani sera, 14 agosto, si continuerà con il concerto della Krikka Raggae, e a seguire il Silent Party.
Il 15 agosto, serata conclusiva con il famoso comico napoletano Simone Schettino, oltre ad altre attrazioni musicali e per bambini.
“Il cartellone degli eventi estivi vietresi 2018- ha sottolineato il Sindaco, Christian Giordano-rappresenta un programma di eventi ed attività realizzato grazie al lavoro sinergico tra associazioni, cittadini, volontari e Istituzioni. Oltre ad accontentare in maniera trasversale tutti i gusti, riesce ad essere un vero e proprio richiamo anche per i comuni limitrofi; e lo straordinario successo di TIPICA, svoltosi il 10 e l’11 agosto, ne è la prova. Gli eventi come Tipica rappresentano una vetrina straordinaria. Siamo sicuri che anche il Ferragosto in Strada si confermerà un evento di rilievo e di forte richiamo.
Per ora grazie a tutti i volontari, la vera forza della nostra programmazione di eventi estivi”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
13/12/2018 - A Senise il corso per la sicurezza nelle emergenze

A Senise, nella giornata del 13 dicembre, si è svolto il corso di Formazione per la sicurezza nelle emergenze, al quale hanno partecipato i volontari della Protezione civile gruppo lucano assieme ai vigili del fuoco. Questa formazione, oltre ad essere un obbligo previsto d...-->continua

13/12/2018 - Tito,, la Billie Hard band apre la II edizione di “Basilicata winter in blues”

Billie Hard è la band a cui l’associazione “Cross Roads” di Pignola ha affidato l’apertura della II edizione di “Basilicata winter in blues”, manifestazione di musica blues itinerante che toccherà sei diversi locali in cinque comuni della regione.
Si esib...-->continua

13/12/2018 - l’iniziativa AperiTe – per Riace una giornata dedicata ai temi dell’accoglienza

Ritorna l’appuntamento annuale riservato alla campagna di tesseramento al Circolo Servizio Vigilanza Ambientale Legambiente Potenza, la struttura della Legambiente Basilicata Onlus dedicata alle attività di educazione ambientale, escursionismo e scoperta del t...-->continua

13/12/2018 - A Lauria ‘un sorriso solidale sotto l’Albero’

In Italia, 6 milioni e 788 mila donne hanno subito nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale.
Una spirale della violenza contro le donne che coinvolge anche i loro figli, molto spesso spettatori indifesi delle violenze ...-->continua

E NEWS



WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo