HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

“Aperti per ferie 2018” un programma estivo ricco di eventi

24/07/2018

TORTORA (CS): Un calendario ricco di eventi, per il programma estivo tortorese “Aperti per ferie 2018”, realizzato dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura.
Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha riproposto “Condiridere”, una rassegna di grandi nomi del cabaret come: Maurizio Casagrande, Emanuela Aureli, Mudù trio, Peppe Iodice.
In cartellone anche incontri culturali, intrattenimento per i più piccoli, musica, saggi di danza, sfilate, concorsi di bellezza e spettacoli.
Riportiamo solo alcuni degli appuntamenti previsti nel fitto programma estivo tortorese, disponibile in forma completa sulla pagina facebook del Comune https://www.flipsnack.com/ACEBF8AD75E/programma-estate-tortora-2018.html.
Piazza Stella Maris sarà il palcoscenico delle risate per diversi appuntamenti dedicati al cabaret e non solo.
Franco Guzzo, il carabiniere più famoso d’Italia direttamente da La Sai l’Ultima, andrà in scena il 4 agosto.
L’8 agosto, sarà la volta del brillante e talentuoso artista e regista napoletano Maurizio Casagrande.
Il 10 agosto la regina della comicità Eumanuela Aureli, si esibirà nel suo ultimo spettacolo “Percorrendo l’Aureli…a”.
Il 24 agosto divertimento assicurato con i “Mudù”, con Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga.
Da non perdere anche l’ultimo spettacolo della Compagnia Teatrale Tortorese “Si ravissi saputu prima”, il 29 luglio al centro storico, con replica il 13 agosto, in Piazza Stella Maris.
Sempre il centro storico ospiterà, il 17 agosto, l’ultimo spettacolo del fenomeno napoletano Peppe Iodice, direttamente da Made in Sud.
Per festeggiare il riconoscimento della Bandiera Blu, assegnata per il primo anno alla cittadina tortorese, il 6 agosto, in Piazza Stella Maris si terrà la “Notte Blu”. A partire dalle ore 21.30, ci sarà il concerto di Giuseppe Anastasi, autore dei successi di Arisa, premio Teco 2018 “Opera prima”. L’evento è stato organizzato dall’associazione musicale “Melisma” con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Tanti appuntamenti da non perdere, tutti gratuiti e aperti al pubblico, in grado di accontentare grandi e bambini.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
26/05/2019 - Viggianello:Work Conference sul tema della Cultura Immateriale

Si terrà martedì 28 maggio alle ore 17.30, presso il Castello dei Principi San Severino, in via Ponte Castello, a Viggianello (PZ), la work conference sul tema “La cultura immateriale come identità locale” per raccontare le buone pratiche di sviluppo sostenibile del territor...-->continua

25/05/2019 - Sirino in transumanza: torna il cooking show ''più alto d’Italia''

Si terrà anche quest’anno nella meravigliosa cornice naturale alle pendici del monte Laudemio, sulle sponde dell’omonimo lago di origine glaciale, il “cooking-show” più alto d’Italia: uno spettacolo coinvolgente, divertente ed educativo, ideato dallo chef di o...-->continua

25/05/2019 - Milano.In mostra Matera e la sua Procincia

Prosegue con successo la bella ed esauriente Mostra fotografica “Matera e i Paesi della sua Provincia” e la retrospettiva “Pisticci ieri e oggi”, organizzate a Milano dalla Fondazione Carlo Perini e dal Comitato Civico per Gorgoglione, in via Aldini 70.
L...-->continua

25/05/2019 - Aperte le iscrizioni per la quarta edizione di “Quando il Riciclo si fa Moda”

Dopo il grande successo di pubblico e di critica delle prime tre edizioni, si aprono le iscrizioni per l’edizione 2019 di “Quando il riciclo si fa moda”, primo concorso di eco-fashion del meridione organizzato dalla Pro Loco Trivigno, al fine di valorizzare i ...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo