HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Interventi tempestivi a seguito delle segnalazioni degli utenti

12/10/2017

Potenza, 12 ottobre 2017 – In relazione alle segnalazioni da parte di alcuni utenti, Acquedotto Lucano precisa quanto segue:

La segnalazione relativa alla perdita di via Serre, a Potenza, è stata immediatamente presa in carico dagli operatori di Acquedotto Lucano. I tecnici della società, dopo avere svolto il sopralluogo, hanno valutato sia l’entità della perdita che l’entità dei lavori di ripristino. Si tratta di un guasto che interessa una condotta adduttrice, che oltre a contrada Serre, serve un’ampia zona dell’abitato di Potenza. L’intervento, pertanto, necessita del completo svuotamento della condotta che costituisce lo schema idrico, quindi la riparazione del guasto e le successive operazioni di igienizzazione e riempimento della rete. Il complesso di queste attività comporta necessariamente la sospensione dell’erogazione per un numero consistente di utenze. Pertanto, Acquedotto Lucano ha ritenuto di programmare l’intervento in maniera tale da procurare il minor disagio possibile ai cittadini.
Relativamente alla perdita in via Siracusa, anche in questo caso Acquedotto Lucano è intervenuto tempestivamente per verificare la segnalazione: si tratta di un guasto ad una condotta privata, come tale a carico dell’utente, al quale la società ha già sollecitato il ripristino.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
13/12/2017 - Potenza,iniziative del Centro Lucani nel Mondo

Due momenti che ci consentiranno di parlare di E-Migrazioni e riconoscimento del ruolo delle donne attraverso il libro di Maria Albano su Rosita Melo e la nuova pubblicazione della giornalista Tiziana Ferrario sul ruolo delle donne in America ai tempi di Trump.

Un c...-->continua

13/12/2017 - Natale in città: "I gatti di Slovitze" allo Stabile il 15 dicembre

Cosa succede nella piccola e caratteristica cittadina di Slovitze quando un pericolo sconosciuto sembra stia arrivando dal mare? Ovviamente ci penseranno i suoi gatti, i gatti di Slovitze, a risolvere la situazione!

L’atavica guerra tra gatti e topi è...-->continua

13/12/2017 - Savoia di Lucania:“Il cielo negli occhi”, libro-testimonianza di Pina Bello

Continua il tour di presentazione del libro “Il cielo negli occhi”, scritto da Pina Bello, vietrese ma titese di adozione, che verrà presentato venerdì 15 dicembre alle ore 18:30, presso la ex cappella di San Rocco a Savoia di Lucania. Il libro racconta di qua...-->continua

12/12/2017 - La CDO Basilicata in campo per una cena di solidarietà

Giovedì 14 dicembre alle ore 19.00, presso il Grande Albergo “La Terrazza” a Potenza, si svolgerà la “ Cena di Solidarietà” organizzata dalla Compagnia delle Opere di Basilicata.
Si tratta di una cena di beneficienza a favore del progetto “Tende 2018” di A...-->continua

E NEWS



WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo