SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Incidente stradale lungo la 598 Val d’Agri.Un ferito grave

25/01/2014



Incidente stradale lungo la 598 Valle Dell’Agri, poco dopo il bivio di Armento in direzione Sant’Arcangelo. Coinvolti nello schianto un autocarro e due vetture , ci sarebbe un ferito grave raggiunto da una eliambulanza del 118 partita da Matera, visto che le condizioni meteo non hanno consentito il decollo per neve da Potenza. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale di Villa D’Agri. Nello scontro sono rimaste ferite in maniera fortunosamente più lieve altre 4 persone. Sul posto oltre al personale sanitario del 118, la Polizia e il personale dell’Anas. Il transito sull’arteria è stato momentaneamente interrotto con uscita obbligatoria al bivio di Gallicchio per chi deve andare in direzione Potenza.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

20/08/2014 - L’Apt incontra il Consorzio degli albergatori di Matera: “Stagione 2014 positiva
20/08/2014 - Montescaglioso.In manette un produttore di marijuana
19/08/2014 - Bernalda, sequestrata discarica abusiva
19/08/2014 - Rete idrica a Ruoti: 6 persone indagate

SPORT

20/08/2014 - Domani sera il V^ Memorial 'Luigi Viola'
20/08/2014 - Polisportiva Viggiano, si ricomincia da 13
19/08/2014 - Rinascita Volley Lagonegro,arriva Giuseppe Costantino
19/08/2014 - Matera, arriva anche Stefano Longo dal Bari

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

20/08/2014 La Polstrada controlla 128 fra bus e tir

Centoquattro camion e tir e 24 autobus sono stati controllati dalla Polizia stradale in Basilicata durante controlli sull'autotrasporto di merci e persone effettuati in tutta Italia. Sul totale dei 128 veicoli controllati, gli agenti hanno rilevato 38 violazioni al Codice della strada e hanno ritirato due patenti e quattro carte di circolazione. Le violazioni più ricorrenti: il mancato rispetto dei tempi di guida e di riposo, l'elusione dei controlli annuali, la scarsa manutenzione.

20/08/2014 A Tito 'giallo' fra loculi del cimitero

Potrebbe trattarsi di un banale ''scambio'' di loculi, oppure di una complessa vicenda di sparizione di cadaveri: su queste ipotesi stanno indagando i Carabinieri per verificare quanto accaduto a Tito (Potenza). Una donna ha infatti scoperto che nella celletta dove per anni ha portato fiori e acceso lumini non c'erano i fratellini, morti poco dopo la nascita, ma i resti di un uomo adulto. Voleva trasferirli nelle Marche. I registri comunali non hanno aiutato a fare chiarezza.

20/08/2014 Metaponto, finora tre salvataggi in mare

Tre soccorsi in mare di particolare impegno a causa delle precarie condizioni climatiche, due nei confronti di persone che si erano spinte al largo sul materassino e il terzo per soccorrere un natante con persona a bordo che si era capovolto. E' il bilancio, dal primo luglio ad oggi, dell'attività della Società di salvamento a Metaponto.
Dieci volontari, con due natanti, garantiscono due turni giornalieri di sorveglianza e danno informazioni e consigli ai bagnanti.

Di partenze e di capolinea
di Paolo Sinisgalli

Pare esistano dei posti sulla terra in cui chi decide di staccare con la vita basta vi si rechi e... Oplà, un salto e si è dall'altra parte.
Addirittura qualcuno, prima del volo, si preoccupa di lasciare una firma ai piedi del trampolino. Evidente che un segno del proprio transito lo si vuole lasciare.
Ultimo atto. Titolo di coda su un sipario che si è deciso di chiudere e... voilà, tutto risolto.
Fottetevi voi che restate e resistete in que...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo