SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Incidente stradale lungo la 598 Val d’Agri.Un ferito grave

25/01/2014



Incidente stradale lungo la 598 Valle Dell’Agri, poco dopo il bivio di Armento in direzione Sant’Arcangelo. Coinvolti nello schianto un autocarro e due vetture , ci sarebbe un ferito grave raggiunto da una eliambulanza del 118 partita da Matera, visto che le condizioni meteo non hanno consentito il decollo per neve da Potenza. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale di Villa D’Agri. Nello scontro sono rimaste ferite in maniera fortunosamente più lieve altre 4 persone. Sul posto oltre al personale sanitario del 118, la Polizia e il personale dell’Anas. Il transito sull’arteria è stato momentaneamente interrotto con uscita obbligatoria al bivio di Gallicchio per chi deve andare in direzione Potenza.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

25/07/2014 - E a Potenza sigilli a un altro siderurgico: allarme dei sindacati
25/07/2014 - Domenica a Senise l’Avis organizza la Festa della donna donatrice
25/07/2014 - Pittella saluta il sindaco di New York giunto a Grassano
24/07/2014 - Incontro in regione tra Pittella e Gruppo Lucano di Protezione Civile

SPORT

25/07/2014 - Serie D: Pasquale Logarzo è il nuovo allenatore della Gelbison
25/07/2014 - Il Real Metapontino conferma Mario Cirigliano
24/07/2014 -  Matera, un occhio al calciomercato e l’altro al XXI Settembre
24/07/2014 - Sarà Ziembiansky a chiudere la porta del Real Senise

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

25/07/2014 Potenza. Conferenza stampa del Centro Democratico

Per illustrare ai giornalisti la nuova fase di attività politica di Centro Democratico, oggi venerdì 25 luglio, alle ore 10, a Potenza presso la sala B del Palazzo del Consiglio Regionale si terrà una conferenza stampa.
Saranno presenti Luigi Scaglione, neo segretario regionale; il capogruppo in Regione Nicola Benedetto; i componenti dell’esecutivo e della direzione regionale.

25/07/2014 Pisticci, 40 posti controllo di Polizia

Duecentosessanta persone sono state controllate dalla Polizia - oltre a 212 veicoli - ai 40 posti di controllo che gli agenti hanno istituito nella zona di Pisticci dall'inizio del mese di luglio. La Polizia ha rilevato 56 infrazione al Codice della strada e ha sequestrato tre automezzi che erano privi di assicurazione.
''Particolarmente incisiva'' l'azione di controllo su persone sottoposte a misure restrittive: due dei 190 controllati sono stati denunciati.

24/07/2014 'Anche io sono la Protezione Civile', un campo scuola a Villaneto

Dal 28 luglio al 3 agosto in località Villaneto di San Severino Lucano, si svolgerà il campo scuola, gratuito, organizzato dal Dipartimento di protezione Civile Nazionale e Regionale e dall’Organizzazione Nuova Alba. Il progetto si chiama “Anche io sono la Protezione Civile” ed è rivolto a ragazzi dagli 11 ai 17 anni. L’obiettivo è quello di stimolare nei giovani il senso di responsabilità e di cittadinanza attiva attraverso la condivisione delle buone pratiche di Protezione Civile. I ragazzi alloggeranno nelle tende ministeriali ed in una struttura a disposizione dell’organizzazione. Ancora è possibile partecipare. Per info: 348-3808594

Per fame o per amore
di Mariapaola Vergallito

Vorrei fare alcune considerazioni rispetto alla vicenda che sta alimentando una discussione non poco accesa a Senise intorno alla possibile realizzazione di un impianto per il trattamento dei rifiuti indifferenziati. Una discussione, a detta di alcuni amministratori, tra cui il sindaco, “prematura” visto che ancora non è stato presentato, dalla società interessata, il progetto esecutivo. Rispetto a questo da più parti è stata sollevata la polvere del rammari...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo