SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Incidente stradale lungo la 598 Val d’Agri.Un ferito grave

25/01/2014



Incidente stradale lungo la 598 Valle Dell’Agri, poco dopo il bivio di Armento in direzione Sant’Arcangelo. Coinvolti nello schianto un autocarro e due vetture , ci sarebbe un ferito grave raggiunto da una eliambulanza del 118 partita da Matera, visto che le condizioni meteo non hanno consentito il decollo per neve da Potenza. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale di Villa D’Agri. Nello scontro sono rimaste ferite in maniera fortunosamente più lieve altre 4 persone. Sul posto oltre al personale sanitario del 118, la Polizia e il personale dell’Anas. Il transito sull’arteria è stato momentaneamente interrotto con uscita obbligatoria al bivio di Gallicchio per chi deve andare in direzione Potenza.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

28/11/2014 - Senise. La Colletta Alimentare per alleviare i morsi della fame
28/11/2014 - Nuove ondate di miasmi in Valbasento, il Presidio: “Non è solo radioattività”
28/11/2014 - Sinnica: incidente mortale nei pressi di Latronico
27/11/2014 - Pisticci: picchia convivente disabile, arrestata

SPORT

28/11/2014 - Da Vinovo a Matera: arriva Luca Corona
28/11/2014 - Serie D g/H: partita delicata per il Potenza. Arriva il Taranto
28/11/2014 - Rubino in pista a vallelunga per il “trofeo del centauro”
27/11/2014 - ADS Rionero. Viggiano: speravo di portare a casa l’intera posta messa in palio

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

28/11/2014 Claps: sacerdoti Potenza intercettati

Alcuni sacerdoti della Curia di Potenza, tra cui il vescovo, monsignor Agostino Superbo, furono intercettati subito dopo il ritrovamento del corpo di Elisa Claps avvenuto il 17 marzo 2010 nel sottotetto della Chiesa della Santissima Trinità, a Potenza: è uno degli elementi emersi oggi, nel capoluogo lucano, nel corso di un'udienza del processo per falsa testimonianza in cui sono imputate due donne che si occupavano delle pulizie dell'edificio religioso.

28/11/2014 Asm, nostri vaccini assolutamente sicuri

"I vaccini a disposizione dei medici di medicina generale e dei Punti vaccinali dei Comuni della Provincia di Matera sono assolutamente sicuri": lo comunica il direttore generale dell'Azienda sanitaria di Matera (Asm), Andrea Sacco, spiegando che "i due lotti bloccati dall'Aifa (Agenzia italiana del farmaco) non sono stati distribuiti nel territorio dell'Asm".

28/11/2014 Pisticci:imprenditore edile denunciato per violazioni su sicurezza sul lavoro

Ieri, nel corso di un servizio predisposto finalizzato alla prevenzione sugli infortuni sul lavoro e reati specifici in materia, i carabinieri della Stazione di Pisticci, unitamente a quelli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e Ispettori civili, esperti sulla normativa della sicurezza, del Ispettorato Provinciale del Lavoro di Matera, hanno denunciato in stato di liberà un 40enne, residente in Ginosa (TA), legale rappresentante di una impresa edile operante in Pisticci, il quale aveva fatto montare un ponteggio in ad opera di propri dipendenti che non avevano ricevuto un’adeguata e mirata formazione in tal senso, in ultimo gli veniva altresì contestata la presenza di un lavoratore irregolare con contestuale applicazione della sospensione cautelativa del cantiere. Elevate inoltre sanzioni pari a 2.900,00 euro.

Spieghiamo al nostro nominato Presidente del Consiglio
di Mariapaola Vergallito

Spieghiamo al nostro nominato Presidente del Consiglio che in Basilicata il petrolio già si estrae da anni e che in tutti questi anni non solo lo sviluppo vero e la tanto mistificata occupazione non ci sono stati, ma le aree dell’oro nero non hanno nemmeno subìto lo “scossone” in termini di demografia.

Spieghiamo al nostro nominato Presidente del Consiglio che in Basilicata sono ormai famosi i ritorni di fiamma, che non hanno nulla a che vedere con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo