HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Impianto sportivo Senise affidato all'A.S.D. Montecotugno

29/07/2013



Una società con sede a Senise, che si chiama proprio A.S.D. Montecotugno Senise, è il soggetto aggiudicatario della gara per la gestione in concessione delle strutture sportive e degli spazi annessi del complesso sportivo comunale di Senise. Con una determinazione del 18 luglio scorso, infatti, l’associazione sportiva, che ha sede legale in corso Vittorio Emanuele 143, gestirà per la durata di 9 anni l’impianto. Il canone annuo che l’aggiudicatario dovrà fornire all’ente comunale è pari a poco più di 10mila euro.
Ricordiamo che il complesso sportivo, a pochi passi dalla diga, comprende l’impianto natatorio, un campo da calcetto e uno da tennis, il centro velico (di competenza, quest’ultimo, del Circolo canottieri lucani) e una tensostruttura polivalente, oltre agli spazi verdi che circondano la struttura.
Si spera, con questa nuova gestione, che per l’impianto senisese si apra finalmente una nuova e, questa volta, lunga avventura.
L’A.S.D Montecotugno è stato l’unico soggetto partecipante al bando di gara indetto.


lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2019 - Costa su arresto dirigente Eni in Basilicata: 'lo Stato c'è'
23/04/2019 - Lavello. Furto al Bar: 1 arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e 2 denunce
23/04/2019 - Controlli Polizia a Matera. Due persone arrestate e una denunciata
23/04/2019 - Basilicata, petrolio contaminato in Val D'Agri: un arresto

SPORT

23/04/2019 - Ciclismo: medaglia d'oro a Baragiano per il giovane Alessandro Verre
23/04/2019 - La Geosat-Geovertical Lagonegro ha domato anche la Menghi Shoes Macerata
21/04/2019 - Karate: Pasqua d'oro a Rabat
20/04/2019 - Ritorna alla vittoria il Potenza Calcio

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

23/04/2019 Sospensione idrica a Policoro

Policoro: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Gorizia sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione.

21/04/2019 Riaperta al traffico la Strada Provinciale 5 (ex SS 176) nei pressi di Craco

È stata riaperta al transito la Strada Provinciale 5 (ex SS 176), all’altezza del km 4+100, lungo il tratto Pisticci - Craco.
Dopo l’immediata ordinanza di chiusura della strada disposta tre giorni fa a seguito di controlli che evidenziavano un cedimento di un muro andatore sui cui poggia la rampa di accesso al noto ponte Bailey, la Provincia di Matera si è tempestivamente adoperata per mettere in sicurezza quella zona e garantire così la pubblica incolumità degli utenti.
Già ieri mattina, infatti, dopo l’intervento di somma urgenza effettuato, si è proceduto alla riapertura della strada provinciale al transito dei mezzi.

20/04/2019 Sospensione idrica oggi 20 Aprile in Basilicata

Potenza: a causa deld protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in contrada Poggio Cavallo, contrada Rossellino, via Rifreddo e via De Nicola resterà sospesa fino alla mezzanotte.

Noi e quella sacrosanta ''cultura del territorio''
di Mariapaola Vergallito

“I lucani conoscono la frana. I contadini lucani sono vissuti da sempre con la frana, l’orecchio teso a quel fremito oscuro, l’occhio attento a scrutare le rughe della terra. Ma un tempo nessuno la violentava la terra. La temevano, la rispettavano. Istintivamente si tramandavano quella che modernamente si è poi chiamata “cultura del territorio”. Oggi, nell’era della scienza, è proprio quella cultura che è venuta meno. Dalle paure ancestrali si è passati al s...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo