HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

A Viggianello il nuovo sportello dell’ Adoc Basilicata

19/07/2013



Da qualche giorno, presso la sede di Viggianello in Corso Senatore De Filpo, è attivo il nuovo sportello dell’ Adoc Basilicata.
L’esigenza di aprire una nuova sede nasce dal sempre crescente numero di persone che si rivolgono all’associazione dei consumatori per chiedere un aiuto nel risolvere quei problemi nell’ambito del consumo che si presentano nel quotidiano.
Problemi con gli operatori della telefonia (sempre presenti nell’offrire nuovi servizi, ma mai reperibili per poterli disdire), sulle garanzie che non vengono rispettate nell’acquisto di beni e servizi, sui contenziosi circa le bollette di luce, acqua e gas che sembrano lievitare ogni mese, su tassi d’interesse dei finanziamenti che sfiorano i limiti dell’usura: questi sono solo alcuni dei temi che creano non pochi problemi ai cittadini di Basilicata.
Per garantire un servizio migliore nell’attività che svolge l’Adoc sarà a disposizione, con il nuovo sportello di Viggianello,con legali e collaboratori specializzati che saranno in grado di fornire consulenze e chiarimenti su tutte le tematiche del consumo.
Responsabile dello sportello zonale è l’avv. Antonello Mango tel. +39 3395887935.
Attualmente sono attivi presso l’associazione sportelli per consulenze sulle utenze, la telefonia (fissa e mobile), banche e finanza e contratti dei consumatori in generale ma gli esperti dell’associazione sono a disposizione dei soci, degli utenti e dei consumatori del circondario dell’area del Pollino versante lucano anche con i servizi di conciliazione paritaria con Telecom, Poste Italiane, Enel, Wind/Infostrada, Teletu, Tim, Eni, Edison, Autostrade per l’Italia, Vodafone, H3g e Acquedotto Lucano e per fornire assistenza legale, tributaria, commerciale su fermo amministrativo, ipoteche, ingiunzioni fiscali, cartelle esattoriali, accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, malasanità, viaggi aerei annullati o smarrimento bagagli.
Lo sportello di Viggianello è aperto al pubblico tutti i giorni durante gli orari d’ufficio.



ALTRE NEWS

CRONACA

20/10/2018 - Basilicata.Sottoscritto il verbale di nuova classificazione di tratti di arterie
19/10/2018 - Isde Italia: ‘No agli incentivi sulle biomasse per scopi industriali’
19/10/2018 - Matera: revocata ordinanza su divieto uso acqua potabile
19/10/2018 - Marconia.Polizia arresta 20enne per detenzione stupefacenti ai fini di spaccio

SPORT

19/10/2018 - Serie D, le lucane: due arrivi in casa Rotonda. Bene Picerno e Francavilla
19/10/2018 - Matera Calcio:terza giornata campionato nazionale Berretti
19/10/2018 - Coppa Divisione.Bernalda Futsal:cuore e grinta non bastano con il Prestito CMB
18/10/2018 - Potenza vs Reggina,analisi del tecnico Raffaele

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

19/10/2018 Sospensione idrica a Tito

Tito: a causa di uno scoppio improvviso sulla condotta idrica distributrice, l'erogazione idrica sarà sospesa oggi dalle ore 11:00 alle ore 17.00 circa, salvo imprevisti, nelle seguenti vie: San Vito, Enrico Berlinguer e Madonna delle Grazie

19/10/2018 Sospensione idrica a Senise in via Bastanzio

Senise: a causa di un guasto improvviso su condotta, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione in via Bastanzio.

19/10/2018 Comunicazione acquedotto lucano

Matera: Acquedotto Lucano informa che con ordinanza del sindaco di Matera è stato vietato l'uso dell'acqua a fini potabili. Acquedotto Lucano ha già provveduto ad effettuare nuovi campionamenti per verificare la conformità dell'acqua ai parametri di legge. Seguiranno nuove comunicazioni.

La vita raccolta in due ore e divisa in dieci scatoloni
di Mariapaola Vergallito

Chissà in che misura le nostre case sono fatte di oggetti accumulati che non guardiamo più e dei quali, forse, ci ricordiamo soltanto quando dobbiamo spolverare. Eppure c’è stato un momento, vicino o lontano non importa ma preciso, in cui la nostra mano ha posato quell’oggetto su quella mensola, nel cassetto, in un armadio, su un comò. Ci pensavo in queste ultime ore, guardandomi intorno nella casa in cui vivo appena da quattro anni; ma guardando anche i par...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo