HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Senise: il 15 maggio il Consiglio comunale

7/05/2013



Si terrà il prossimo 15 maggio alle 17 il Condiglio Comunale senisese. Il primo dopo le due convocazioni del Consiglio chieste ad aprile dall'opposizione e il rinvio dell'altra seduta (quella del 30 aprile) che avrebbe dovuto prevedere la votazione sul rendiconto dell'esercizio finanziario. In quell'occasione l'opposizione con Francesco Bulfaro fece presente la presunta irregolarità di quello stesso consiglio nel quale non era stato tenuto conto alcun punto all'ordine del giorno presentato precedentemente dall'opposizione. Dopo una pausa la stessa maggioranza aveva deciso per il rinvio, nonostante quella del 30 aprile fosse la data ultima per gli adempimenti in materia di bilancio.
Il 15 maggio prossimo, quindi, si discuterà, tra gli altri, di alcuni dei punti richiesti dall'opposizione e in particolare: il Regolamento Edilizio Urbanistico, la gestione degli impianti del Parco dello Sport di Montecotugno e della Villa comunale, la realizzazione del centro Alzheimer e il Regolamento per la tenuta degli animali.
Gli altri punti all'ordine del giorno sono: l'esame e l'approvazione dei conti giudiziali degli Agenti contabili per l'esercizio finanziario 2012; l'approvazione dei conti giudiziali Equitalia; l'approvazione di perizie demaniali e la procedura di sdemanializzazione di immobili gravati da uso civico per alcune ditte; il rendiconto della gestione per il bilancio 2012.

lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo