SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Basilicata Innovazione, avviso di selezione per 27 unità

21/05/2012



Innovation Factory srl, società in house del Consorzio per l’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca e selezione di 27 unità di personale in vari profili professionali per il Progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione è un’iniziativa della Regione Basilicata e di Area Science Park che, realizzata congiuntamente da Area e Innovation Factory, ha l’obiettivo per il triennio 01/07/2012 – 30/06/2015 di rafforzare e specializzare la struttura stabile precedentemente creata con il progetto Basilicata Innovazione.
I candidati interessati dovranno produrre la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed entro il termine perentorio del 4 giugno 2012.
La versione integrale dell’ avviso di selezione è disponibile sui seguenti siti: www.area.trieste.it – www.innovationfactory.it – www.csselezioni.it – www.basilicatainnovazione.it



ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2015 - Asm investe oltre 2 milioni nel farmaco che debella l'Epatite C
17/04/2015 - Oltre la professione: Enzo Chiaradia va in pensione
17/04/2015 - Sigilli a cantiere e due ditte sospese
17/04/2015 - Raccolta fondi per i vent'anni di Libera

SPORT

19/04/2015 - Calcio a 5 D: il Chiaromonte ritorna alla vittoria contro il San Giorgio
19/04/2015 - Terryana Campione D'Italia
18/04/2015 - Fresco Lagonegro: due punti che valgono una stagione
18/04/2015 - La GSI SEPIM POTENZA attende le pugliesi della Asem Bari Volley

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

19/04/2015 Lega Pro: ancora una vittoria per il Matera

I ragazzi di mister Auteri battono il Benevento e raggiungono quota 63 punti in classifica. Vittoria maturata dopo una grande prestazione da parte di tutta la squadra e grazie a 2 goal segnati entrambi nel primo tempo.

Matera - Benevento 2-1

Reti: 24' pt Bernardi (M), 29' pt Madonia (M), 44' st Scognamiglio (B)

18/04/2015 Salerno-Reggio, aperti altri quattro km

Un nuovo tratto dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria, lungo quattro chilometri, in carreggiata sud, è stato aperto oggi dall'Anas, in provincia di Potenza, all'altezza dello svincolo per Lauria nord. L'apertura del tratto autostradale ha segnato il completamento del macrolotto 3.1, per il quale sono stati investiti oltre 514 milioni di euro. Il macrolotto è "in buona parte in variante rispetto al tracciato originario", con tre gallerie naturali, una artificiale e quattro viadotti.

18/04/2015 Carlo Levi ricordato a 40 anni da morte

"Fino a quando viene ricordato, un uomo non muore. Oggi Carlo Levi e gli ideali che ha rappresentato con coraggiosa passione per dar voce alla Basilicata e sollevare la questione meridionale sono tra noi".
Così il presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Mauro Laus, al convegno torineese per ricordare l'autore di Cristo si è fermato e Eboli, a 40 anni dalla morte. All'incontro è intervenuto anche il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Piero Lacorazza

A proposito di lucani e pecorai...
di Gianfranco Massaro

Secondo la teoria di ROSTOW, terra in via di sviluppo (attenzione al concetto del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno) è quella regione dove la struttura produttiva è caratterizzata dalla prevalenza dei settori primari ovvero agricoltura ed attività estrattive: “La prima che occupa una quota maggiore di lavoratori, ma con livelli di produttività bassi con un contributo alla produttività generale molto minore rispetto alla percentuale di occupati; utilizzo di...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo