SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Basilicata Innovazione, avviso di selezione per 27 unità

21/05/2012



Innovation Factory srl, società in house del Consorzio per l’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca e selezione di 27 unità di personale in vari profili professionali per il Progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione è un’iniziativa della Regione Basilicata e di Area Science Park che, realizzata congiuntamente da Area e Innovation Factory, ha l’obiettivo per il triennio 01/07/2012 – 30/06/2015 di rafforzare e specializzare la struttura stabile precedentemente creata con il progetto Basilicata Innovazione.
I candidati interessati dovranno produrre la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed entro il termine perentorio del 4 giugno 2012.
La versione integrale dell’ avviso di selezione è disponibile sui seguenti siti: www.area.trieste.it – www.innovationfactory.it – www.csselezioni.it – www.basilicatainnovazione.it



ALTRE NEWS

CRONACA

28/07/2014 - Codice strada, presto patente a punti per minorenni
27/07/2014 - Crisi: imprenditore di Tito si toglie la vita nella sua azienda
26/07/2014 - Potenza:operazione dei Carabinieri nella notte, 45 punti tolti a patenti
26/07/2014 - L'aquila di San Costantino torna a volare

SPORT

28/07/2014 - Sono state presentate le nuove maglie del Potenza Fc.
26/07/2014 - Potenza Fc., presentato ufficialmente mister Giacomarro
26/07/2014 - La StraMarconia 2014 fra le tappe di Basilicata in Corsa
26/07/2014 - Ilo premio letterario del Coni al libro di Vincenzo D'Onofrio

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

26/07/2014 A Potenza presidio degli operai 'Sider'

Un centinaio di operai della Siderpotenza - stabilimento siderurgico del gruppo Pittini di Osoppo sotto sequestro dopo l'emissione di fumi nocivi - stanno presidiando l'ingresso del palazzo di giustizia di Potenza. Un altro presidio è in corso ai cancelli della fabbrica, ferma da ieri. I sindacati hanno ipotizzato lo sblocco parziale degli impianti, permettendo la ripresa di attività delle spedizioni e del laminatoio. All'azienda viene chiesto un piano per realizzare le prescrizioni.

26/07/2014 Potenza:sventato da personale della Squadra Volante furto di auto

Nell’ambito dei servizi finalizzati a prevenire la consumazione di furti nel centro abitato e nelle zone periferiche di Potenza, personale della Squadra Volante, a seguito di segnalazione pervenuta su 113, prontamente interveniva in via Torraca traendo in arresto R.R., di quarantotto anni, domiciliato in Potenza, in quanto resosi responsabile del tentato furto di un’autovettura. L’uomo già a bordo del veicolo, alla vista degli agenti tentava di fuggire a piedi ma veniva tempestivamente bloccato dagli operatori di Polizia ed accompagnato presso gli uffici della Questura per essere messo a disposizione della competente A.G..

26/07/2014 Il 2 agosto 'Premio Heraclea' a Policoro

L'attore Claudio Santamaria, Marco Regina, creativo della Dreamworks di Los Angeles, Federico Ferrandina chitarrista e produttore artistico, e Grazia Doronzio, cantante lirica, riceveranno il 2 agosto a Policoro (Matera) il ''Premio Heraclea 2014''. Lo hanno annunciato ieri, a Matera, i promotori del Premio nel corso di una conferenza stampa.

Per fame o per amore
di Mariapaola Vergallito

Vorrei fare alcune considerazioni rispetto alla vicenda che sta alimentando una discussione non poco accesa a Senise intorno alla possibile realizzazione di un impianto per il trattamento dei rifiuti indifferenziati. Una discussione, a detta di alcuni amministratori, tra cui il sindaco, “prematura” visto che ancora non è stato presentato, dalla società interessata, il progetto esecutivo. Rispetto a questo da più parti è stata sollevata la polvere del rammari...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo