SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Basilicata Innovazione, avviso di selezione per 27 unità

21/05/2012



Innovation Factory srl, società in house del Consorzio per l’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca e selezione di 27 unità di personale in vari profili professionali per il Progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione è un’iniziativa della Regione Basilicata e di Area Science Park che, realizzata congiuntamente da Area e Innovation Factory, ha l’obiettivo per il triennio 01/07/2012 – 30/06/2015 di rafforzare e specializzare la struttura stabile precedentemente creata con il progetto Basilicata Innovazione.
I candidati interessati dovranno produrre la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed entro il termine perentorio del 4 giugno 2012.
La versione integrale dell’ avviso di selezione è disponibile sui seguenti siti: www.area.trieste.it – www.innovationfactory.it – www.csselezioni.it – www.basilicatainnovazione.it



ALTRE NEWS

CRONACA

28/07/2015 - Sette impiegati del Comune di Lauria sono stati denunciati
27/07/2015 - Siglato protocollo d’intesa Regione-Federanziani
27/07/2015 - Droga: 24 segnalazioni nel Lagonegrese
27/07/2015 - Ventiseienne muore per un malore in spiaggia

SPORT

28/07/2015 - De Rose e Armellino sbarcano nella città dei Sassi
27/07/2015 - Bawer Olimpia Matera, preso il play Francesco Guarino
27/07/2015 - E’ iniziata ufficialmente l’undicesima stagione del Francavilla Fc.
26/07/2015 - Vito Buono vince la seconda Marathon degli Aragonesi

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

28/07/2015 Noepoli: arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

Un quarantenne originario di Noepoli, C.M., è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della Compagnia di Senise con l'accusa di oltraggio a pubblico ufficiale, resistenza e violenza. L'uomo avrebbe dapprima stuzzicato una pattuglia di carabinieri durante un controllo e poi opposto resistenza. Dopo l'arresto è stato portato presso la caserma senisese.

28/07/2015 Serie di congressi dei Testimoni di Geova dal tema “Imitiamo Gesù!”

Al congresso 2015 dal tema “Imitiamo Gesù!” che si terrà presso il PalaBasento i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare. La serie di congressi di tre giorni che saranno tenuti dai Testimoni dimostrerà in che modo l’esempio di Gesù può fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie. Il programma includerà anche una stimolante disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù. Antonio Bulfaro, portavoce del congresso, spiega: “Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuro”.
I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Il congresso inizierà questo venerdì. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9:20. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

27/07/2015 Rai: da domani Tgr Basilicata 'digitale'

Con la Tgr Basilicata, da domani diventeranno 12 le redazioni regionali Rai "digitalizzate": lo ha reso noto il capo redattore, Oreste Lo Pomo. "La digitalizzazione di Potenza - commenta Vincenzo Morgante, direttore della Tgr - è un deciso passo avanti del progetto. Una redazione quella di Potenza che si è sempre contraddistinta per una puntuale attenzione al territorio. Partendo dall'altra provincia Matera, che nel 2019 come Capitale europea della cultura troverà una Rai ancora più pronta".

Anche Potenza è una tragedia greca
di Gianfranco Massaro (Agos) Guardia Perticara

Ecco cosa recitava la voce fuori campo di un servizio “Rai TG2” nel mese di marzo del 1973: “Potenza e Matera: i due capoluoghi di Provincia sono in gran parte città d’impiegati e di pensionati; buropoli del Sud. Non offrono molto alle generazioni nuove, possono anche contendersi il privilegio di diventare sede di una università statale ma ugualmente non sarebbero in grado di aprire uno sbocco valido per il domani alla massa Universitaria lucana che cresce ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo