SERVIZI

FOTO

TERRITORIO

 

Basilicata Innovazione, avviso di selezione per 27 unità

21/05/2012



Innovation Factory srl, società in house del Consorzio per l’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca e selezione di 27 unità di personale in vari profili professionali per il Progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione è un’iniziativa della Regione Basilicata e di Area Science Park che, realizzata congiuntamente da Area e Innovation Factory, ha l’obiettivo per il triennio 01/07/2012 – 30/06/2015 di rafforzare e specializzare la struttura stabile precedentemente creata con il progetto Basilicata Innovazione.
I candidati interessati dovranno produrre la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed entro il termine perentorio del 4 giugno 2012.
La versione integrale dell’ avviso di selezione è disponibile sui seguenti siti: www.area.trieste.it – www.innovationfactory.it – www.csselezioni.it – www.basilicatainnovazione.it



ALTRE NEWS

CRONACA

26/05/2016 - Viabilità provinciale e comunale del basso lagonegrese, alternativa ad A3
26/05/2016 - Marcegaglia: 'Abbiamo posticipato la cassa integrazione per dipendenti Eni'
26/05/2016 - Grassano: botte in famiglia, arrestato
26/05/2016 - Polizia di Stato: Denunciato pregiudicato barese per possesso di chiavi alterate

SPORT

26/05/2016 - Montalbano Jonico, 2^ ediz.Marathon Domenico Pozzovivo-Calanchi Bike
26/05/2016 - Semifinale dei play off atto primo.Basi Grafiche vittoriosa con il Grosseto
25/05/2016 - Finale nazionale play-off, ultimo sforzo per il Real Metapontino
25/05/2016 - In archivio la prima edizione della Point to Point Monte in Bike

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

26/05/2016 Il tribunale del riesame respinge il ricorso dei dipendenti Eni

"La condotta" dei cinque dipendenti del Centro Oli di Viggiano (Potenza) dell'Eni - agli arresti domiciliari dallo scorso 31 marzo nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Potenza sulle estrazioni petrolifere in Basilicata - non è "affatto episodica" ma "denota una pervicace attività criminosa" che "si è protratta per lungo tempo, coinvolgendo un notevolissimo numero di persone". Sono alcuni dei passaggi delle motivazioni con cui il Tribunale del Riesame di Potenza ha respinto il ricorso presentato dai legali dei cinque indagati per la revoca delle misure cautelari. Ansa

26/05/2016 Sospensione Erogazione Idrica

Comune di #Montalbano Jonico, 26 maggio 2016

Per consentire l’ultimazione dei lavori di realizzazione della nuova rete idrica in via Manzoni a partire da oggi 26 maggio 2016 e per i prossimi giorni, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 circa, si potranno verificare fenomeni di bassa pressione e/o mancata erogazione nelle vie del centro storico.

26/05/2016 Matera: conferenza stampa di presentazione per Laurea in Mediazione Linguistica

A Matera il 30 maggio presso la sala Nelson Mandela si terrà la conferenza stampa di presentazione della Scuola e del suo corso di “Laurea triennale in Mediazione Linguistica”, presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Nelson Mandela” di Matera nell’Anno Accademico 2016/2017. Nel corso dell’incontro verranno presentati i materiali informativi sulla Scuola e la sua struttura, piani di studio ed insegnamenti, modalità di immatricolazione ed iscrizione, tasse scolastiche ed agevolazioni economiche. Interverranno: Prof. Pasquale Domenico TOCE, docente di Scuola Superiore, Prof. Pasquale CRITONE, docente presso Università della Basilicata – Dirigente scolastico e Prof. Michele GOFFREDO , docente presso Università della Basilicata.

Spaghetti pollo insalatina e una tazzina di caffe’
di Massimo Bonci

Ultimamente, sulla stampa nazionale, appare sovente un acronimo ostico e di difficile comprensione: TTIP, ovvero “ Transatlantic Trade and Investement Partnership”.
Ma cos’è esattamente? E’ un trattato, in corso di definizione, tra USA e UE, per la creazione della più grande area di libero scambio, commercio, e investimenti, a livello planetario. Qualche numero: il trattato coinvolge i 50 stati degli Stati Uniti d’America e le 28 nazioni dell’Unione Eur...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo