SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Basilicata Innovazione, avviso di selezione per 27 unità

21/05/2012



Innovation Factory srl, società in house del Consorzio per l’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca e selezione di 27 unità di personale in vari profili professionali per il Progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione è un’iniziativa della Regione Basilicata e di Area Science Park che, realizzata congiuntamente da Area e Innovation Factory, ha l’obiettivo per il triennio 01/07/2012 – 30/06/2015 di rafforzare e specializzare la struttura stabile precedentemente creata con il progetto Basilicata Innovazione.
I candidati interessati dovranno produrre la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed entro il termine perentorio del 4 giugno 2012.
La versione integrale dell’ avviso di selezione è disponibile sui seguenti siti: www.area.trieste.it – www.innovationfactory.it – www.csselezioni.it – www.basilicatainnovazione.it



ALTRE NEWS

CRONACA

1/09/2015 - Sequestrato a Melfi un parco fotovoltaico. 10 indagati per 'ingiusto profitto'
1/09/2015 - Opportunità dal Meridione? nasce SudLavoro.it
1/09/2015 - Precari scuola, presto un documento condiviso dalla platea
1/09/2015 - Polizia di Stato:arrestato per maltrattamenti e lesioni alla convivente

SPORT

1/09/2015 - Pillole di calciomercato lucano
1/09/2015 - Colto da infarto, muore a 31 anni giovane atleta lucano
1/09/2015 - Inizia la preparazione pre campionato per lo SHAOLIN SOCCER POTENZA
1/09/2015 - CRB: Eccellenza e Promozione inizio il 13 settembre

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

1/09/2015 Melfi, sequestrato un parco fotovoltaico

A Melfi hanno frazionato abusivamente un terreno, realizzando sulla carta tre parchi fotovoltaici distinti, per una potenza inferiore a un megawatt ciascuno, e ottenendo così incentivi statali per 2,6 milioni di euro; si tratta in realtà di un solo parco dalla potenza complessiva superiore ai due MW e quindi di "un ingiusto profitto". Una decina di persone sono indagate. La Guardia di Finanza ha eseguito il sequestro "preventivo" dei tre parchi e "per equivalente" dei circa 2,6 milioni.

1/09/2015 Figuranti morti: migliora bambino ferito

Sono in miglioramento le condizioni del bambino di cinque anni rimasto gravemente ferito sabato sera, a Potenza, in contrada "Dragonara", a causa dello scoppio di un fucile di scena che ha causato la morte di due figuranti.
Nel corso della giornata - si è appreso dall'ospedale "San Carlo" del capoluogo lucano - il bambino sarà trasferito dal reparto di rianimazione a quello di pediatria. Domani le autopsie sui cadaveri di Agostino Tarullo e Donato Gianfredi, i due figuranti morti.

31/08/2015 Federconsumatori Basilicata su contratti Eni Energia

La Federconsumatori Basilicata invita tutti gli associati a rifiutare contratti Eni Energia proposti da fantomatici dipendenti Federconsumatori, che dietro offerte vantaggiose celano in realtà intenti truffaldini.

Com’e’ che non riesci più a volare
di Massimo Bonci

L’ultimo rapporto dello SVIMEZ non lascia margini di dubbio: il Sud è in caduta libera.
I dati forniti sono spaventosi: PIL, saldo occupazionale e investimenti sono in picchiata; un terzo della popolazione è oramai a rischio povertà e i soggetti più esposti sono ovviamente donne e giovani, e se si considera che il 70% dei posti di lavoro persi nel nostro Paese sia al Sud, e che la fascia di età che va dai quindici ai trentaquattro anni sia la più penaliz...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo