SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Basilicata Innovazione, avviso di selezione per 27 unità

21/05/2012



Innovation Factory srl, società in house del Consorzio per l’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca e selezione di 27 unità di personale in vari profili professionali per il Progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione è un’iniziativa della Regione Basilicata e di Area Science Park che, realizzata congiuntamente da Area e Innovation Factory, ha l’obiettivo per il triennio 01/07/2012 – 30/06/2015 di rafforzare e specializzare la struttura stabile precedentemente creata con il progetto Basilicata Innovazione.
I candidati interessati dovranno produrre la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed entro il termine perentorio del 4 giugno 2012.
La versione integrale dell’ avviso di selezione è disponibile sui seguenti siti: www.area.trieste.it – www.innovationfactory.it – www.csselezioni.it – www.basilicatainnovazione.it



ALTRE NEWS

CRONACA

21/10/2014 - Contributi efficientamento energetico, Pittella presenta bando
21/10/2014 - Scanzano, pregiudicato arrestato per violazione obbligo di soggiorno
21/10/2014 - Confcommercio: spesa energia elettrica insostenibile specie per piccoli esercizi
21/10/2014 - Matera capitale europea della cultura, raggiungibile comodamente... a piedi!

SPORT

21/10/2014 - Comunicato stampa del Potenza Fc.
21/10/2014 - Daken Invicta Matera :parabola discendente dei giovanissimi
21/10/2014 - Sorteggio quarti di finale Coppa Italia Regionale
20/10/2014 - E’ iniziata l’avventura del Real Senise Juniores

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

21/10/2014 Melfi, arrestato promotore finanziario

Un promotore finanziario è agli arresti domiciliari a Melfi con le accuse di usura pluriaggravata ed esercizio abusivo del credito. L'arresto è avvenuto nell'ambito di indagini in materia di reati patrimoniali ed economici. Nella stessa indagine sono coinvolte altre persone, denunciate per reati minori.

21/10/2014 Picchia l'ex moglie, arrestato a Lavello

Con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali ai danni dell'ex moglie - con cui da alcuni anni aveva riallacciato una relazione sentimentale - a Lavello (Potenza), i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni, con precedenti penali. La donna è stata medicata all'ospedale di Melfi (Potenza), dove le sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in sette giorni.

21/10/2014 Festeggiamenti bicentenario nascita di San Giovanni Bosco

Conferenza stampa inerente l’apertura dei festeggiamenti a Potenza per i duecento anni della nascita di San Giovanni Bosco. Le celebrazioni, divise in tre momenti distinti, avranno inizio il giorno 29 ottobre 2014 con la partecipazione di don Pascual Chávez Villanueva, Rettor Maggiore emerito dei Salesiani, nono successore di don Bosco. Nella conferenza stampa saranno illustrate tutte le iniziative progettate per ricordare e celebrare il Padre e Maestro dei Giovani. Sarà inoltre presentato ufficialmente il plastico del cine spettacolo. Alla conferenza saranno presenti anche il vescovo metropolita, Monsignor Agostino Superbo e Dario De Luca, sindaco di Potenza, che comunicherà notizie sull’intitolazione della via a Domenico Savio (ex via Perugia). Considerata l’importanza dell’iniziativa per l’intera comunità regionale, si prega vivamente di partecipare, diffondere e pubblicare.

Spieghiamo al nostro nominato Presidente del Consiglio
di Mariapaola Vergallito

Spieghiamo al nostro nominato Presidente del Consiglio che in Basilicata il petrolio già si estrae da anni e che in tutti questi anni non solo lo sviluppo vero e la tanto mistificata occupazione non ci sono stati, ma le aree dell’oro nero non hanno nemmeno subìto lo “scossone” in termini di demografia.

Spieghiamo al nostro nominato Presidente del Consiglio che in Basilicata sono ormai famosi i ritorni di fiamma, che non hanno nulla a che vedere con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo