HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Basilicata Innovazione, avviso di selezione per 27 unità

21/05/2012



Innovation Factory srl, società in house del Consorzio per l’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca e selezione di 27 unità di personale in vari profili professionali per il Progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione è un’iniziativa della Regione Basilicata e di Area Science Park che, realizzata congiuntamente da Area e Innovation Factory, ha l’obiettivo per il triennio 01/07/2012 – 30/06/2015 di rafforzare e specializzare la struttura stabile precedentemente creata con il progetto Basilicata Innovazione.
I candidati interessati dovranno produrre la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed entro il termine perentorio del 4 giugno 2012.
La versione integrale dell’ avviso di selezione è disponibile sui seguenti siti: www.area.trieste.it – www.innovationfactory.it – www.csselezioni.it – www.basilicatainnovazione.it



ALTRE NEWS

CRONACA

20/01/2017 - Immigrazione emergenza infinita: riaprirà il Cie di Palazzo San Gervasio?
20/01/2017 - Polstrada scorta donna incinta bloccata nel traffico verso l’ospedale
20/01/2017 - Vaccinazioni, la Basilicata ha anticipato il Piano nazionale
20/01/2017 - Card idrocarburi e fondi non erogati: circa 6mila ricorsi

SPORT

20/01/2017 - Centro KOS Potenza,arrivano a Potenza le siciliane del Pro Volley Team Modica
20/01/2017 - Palazzo (cap. Viggianello): ‘Per noi classifica giusta. Obiettivo playoff’
20/01/2017 - Calcio - Milione (cap. Castelluccio): ‘Possiamo ancora arrivare primi’
19/01/2017 - Fc. Senise di Calcio a 5, sabato in trasferta ospite del Futsal Marsico

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

20/01/2017 Sospensioni idriche 20 gennaio

-Maschito: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina
-Melfi: a causa di un guasto improvviso è in corso la sospensione dell'erogazione idrica, che riprenderà al termine dei lavori di riparazione.
-A causa di un guasto, l'erogazione idrica nella zona alta di Grassano potrebbe essere sospesa o subire cali di pressione dalle ore 18 di oggi fino a conclusione dei lavori.
-Per consentire il recupero dei livelli dei serbatoi, l'erogazione idrica nell'abitato di Acerenza sarà sospesa dalle ore 21 di oggi alle ore 7 di domani mattina. Nelle contrade Santa Domenica, Pipoli, Finocchiaro, Macchione e Santa Germana sarà sospesa dalle ore 20 di oggi alle ore 8 di domani mattina.Ad Acerenza, per consentire il recupero dei livelli dei serbatoi, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 20 di oggi alle ore 8 di domani mattina nelle sole contrade Santa Domenica, Pipoli, Finocchiaro, Macchione e Santa Germana. L'abitato sarà regolarmente servito.

20/01/2017 Al, sospensione erogazione idrica in contrade di Potenza

A causa di un guasto improvviso verificatosi in agro di Potenza, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10 alle ore 13 di oggi nelle seguenti contrade di Potenza: Cortese, Dragonara, Giarrossa e zone limitrofe.
Lo rende noto Acquedotto Lucano.

19/01/2017 Sospensione idrica a Grassano e Grottole

Grassano, Grottole: a causa di un guasto improvviso verificatosi in località Serre, l'erogazione idrica resterà sospesa fino a conclusione dei lavori di riparazione.

Il sistema di accoglienza è una bomba. La miccia chi ce l'ha?
di Mariapaola Vergallito

Quello che è accaduto e che, anzi, sta accadendo da tempo a Chiaromonte, un paese che ha dimostrato di saper accogliere i migranti che, a loro volta, hanno dimostrato di poter convivere con le comunità , è un serio campanello d’allarme, non il primo, rimasto fino ad ora inascoltato dalle istituzioni, Prefettura in primis. Lo denunciano, da mesi, gli amministratori e lo segnalano i cittadini, sulla cui testa, spesso, pende la spada delle decisioni non concer...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo