SERVIZI

FOTO

COMMUNITY

 

 Chat

 

TERRITORIO

 

Basilicata Innovazione, avviso di selezione per 27 unità

21/05/2012



Innovation Factory srl, società in house del Consorzio per l’Area di ricerca scientifica e tecnologica di Trieste, rende noto che è indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca e selezione di 27 unità di personale in vari profili professionali per il Progetto Basilicata Innovazione.
Basilicata Innovazione è un’iniziativa della Regione Basilicata e di Area Science Park che, realizzata congiuntamente da Area e Innovation Factory, ha l’obiettivo per il triennio 01/07/2012 – 30/06/2015 di rafforzare e specializzare la struttura stabile precedentemente creata con il progetto Basilicata Innovazione.
I candidati interessati dovranno produrre la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form on-line disponibile sul sito internet www.csselezioni.it ed entro il termine perentorio del 4 giugno 2012.
La versione integrale dell’ avviso di selezione è disponibile sui seguenti siti: www.area.trieste.it – www.innovationfactory.it – www.csselezioni.it – www.basilicatainnovazione.it



ALTRE NEWS

CRONACA

21/08/2014 - GdF Maratea: controlli in materia di lavoro nero e di evasione fiscale
20/08/2014 - Sindaco di Senise in piazza,tra autodifesa e pubblica accusa
20/08/2014 - L’Apt incontra il Consorzio degli albergatori di Matera: “Stagione 2014 positiva
20/08/2014 - Montescaglioso.In manette un produttore di marijuana

SPORT

21/08/2014 - Calcio a 5 F: il 22 agosto inizia la preparazione dell’asd Rionero
21/08/2014 - A Roccasecca discreta prova della lucana Giulia Orlando al Trofeo San Rocco
20/08/2014 - Domani sera il V^ Memorial 'Luigi Viola'
20/08/2014 - Polisportiva Viggiano, si ricomincia da 13

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

21/08/2014 Adiconsum Matera: al via l'osservatorio sulle tariffe dell'energia elettrica

Presso la sede dell'Adiconsum di Matera è attivo lo sportello di informazione e consulenza sulle tariffe dell'energia elettrica.Il servizio si è reso necessario perchè i consumatori sono poco attenti e non prestano attenzione, al momento della sottoscrizione del contratto, alla comparazione delle tariffe ed ai costi collegati, quali ad esempio i costi di attivazione, di deposito cauzionale, di recesso e ai costi di voltura.Per ulteriori informazioni e verifiche dei costi dell’energia elettrica è possibile rivolgersi presso l’Adiconsum Matera, Via Ettore Maiorana 31, telefono 0835330538, cellulare 366448751, portando l’ultima fattura pagata.

20/08/2014 La Polstrada controlla 128 fra bus e tir

Centoquattro camion e tir e 24 autobus sono stati controllati dalla Polizia stradale in Basilicata durante controlli sull'autotrasporto di merci e persone effettuati in tutta Italia. Sul totale dei 128 veicoli controllati, gli agenti hanno rilevato 38 violazioni al Codice della strada e hanno ritirato due patenti e quattro carte di circolazione. Le violazioni più ricorrenti: il mancato rispetto dei tempi di guida e di riposo, l'elusione dei controlli annuali, la scarsa manutenzione.

20/08/2014 A Tito 'giallo' fra loculi del cimitero

Potrebbe trattarsi di un banale ''scambio'' di loculi, oppure di una complessa vicenda di sparizione di cadaveri: su queste ipotesi stanno indagando i Carabinieri per verificare quanto accaduto a Tito (Potenza). Una donna ha infatti scoperto che nella celletta dove per anni ha portato fiori e acceso lumini non c'erano i fratellini, morti poco dopo la nascita, ma i resti di un uomo adulto. Voleva trasferirli nelle Marche. I registri comunali non hanno aiutato a fare chiarezza.

Di partenze e di capolinea
di Paolo Sinisgalli

Pare esistano dei posti sulla terra in cui chi decide di staccare con la vita basta vi si rechi e... Oplà, un salto e si è dall'altra parte.
Addirittura qualcuno, prima del volo, si preoccupa di lasciare una firma ai piedi del trampolino. Evidente che un segno del proprio transito lo si vuole lasciare.
Ultimo atto. Titolo di coda su un sipario che si è deciso di chiudere e... voilà, tutto risolto.
Fottetevi voi che restate e resistete in que...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo