HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Gorgoglione: 43enne arrestato per maltrattamenti

16/04/2018



I Carabinieri della Stazione di Gorgoglione hanno tratto in arresto un 43 enne, residente in quel centro, già conosciuto dalle Forse dell'Ordine per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali in danno della propria convivente.
L’uomo, deferito dagli stessi Carabinieri alla Procura della Repubblica di Matera, per vari episodi verificatisi dal dicembre ultimo scorso, ai primi mesi di marzo, è stato raggiunto da Ordinanza di Misura di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Matera, su richiesta della stessa Procura, che ha concordato con le risultanze investigative dell’Arma.
Come detto il primo episodio incriminato è stato nel mese di dicembre allorquando, in pubblica via, la giovane donna, veniva malmenata dall’uomo, in stato di alterazione alcolica, che la colpiva con un calcio perché rifiutava di consegnargli i soldi frutto del suo lavoro. Ancora, la donna è stata oggetto di minacce ed aggressioni in ambito domestico. Oramai impossibilitata a continuare a sostenere quella assurda vita, la donna si è rivolta ai Militari che sin da subito hanno ricostruito le vicende ed hanno notiziato la Procura della Repubblica che, oltre all’Ordinanza di custodia ha emesso il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.



ALTRE NEWS

CRONACA

22/09/2018 - Picerno,recuperato un dipinto del XVIII secolo
22/09/2018 - Droga: un arresto a Vietri di Potenza
22/09/2018 - Istat, ad ottobre al via nuovo censimento generale
21/09/2018 - Spaccio di stupefacenti, un arresto dei Carabinieri

SPORT

22/09/2018 - Terza giornata di campionato settore giovanile Matera Calcio
22/09/2018 - Promozione: a Lauria va in scena il big – match
22/09/2018 - Eccellenza: la capolista Vultur in cerca di conferme
22/09/2018 - Al via il campionato regionale lucano categoria giovanissimi

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via Colonia, via Fiore, via delle Puglie e zone limitrofe resterà sospesa fino alle ore 18,00 di oggi.

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti vie: Pascoli, Parini, Risorgimento e zone limitrofe.

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 19:30 di oggi salvo imprevisti.

21/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:45 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie e zone limitrofe.

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 12 di domani nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie, e zone limitrofe.

L'eredità di Angela
di Mariapaola Vergallito

Angela Ferrara viveva in un paese, Cersosimo, che siamo abituati a raccontare soltanto spulciando le colonnine infinite dei dati sullo spopolamento. Un paese incastonato tra le montagne del Pollino, in una valle bellissima; uno di quei borghi che non vedi da lontano, ma solo quando esci dalla statale per aggrapparti nei tornanti che collegano l’entroterra lucano a quello calabrese. Negli anni saranno stati tanti i giovani che hanno guardato questo paese con...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo