HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Si è dimesso il sindaco di Lagonegro Pasquale Mitidieri

6/12/2017



Il sindaco di Lagonegro Pasquale Mitidieri si è dimesso e le ragioni sarebbero personali, oltre che per motivi di salute.
Mitidieri ha 61 anni ed è in carica come primo cittadino di Lagonegro da un anno e mezzo.
Sono stati mesi di amministrazione non facile, con la dichiarazione del dissesto finanziario circa un anno fa e la nomina della Commissione Prefettizia con decreto del Capo dello Stato, impegnata a gestire ed amministrare un indebitamento pregresso e adottare tutti i necessari provvedimenti per l’estinzione degli stessi.

La vicesindaca Maria Di Lascio ha affidato a facebook il suo messaggio: "Oggi, 5 dicembre 2017, ha rassegnato le dimissioni il nostro Sindaco, dr Pasquale Mitidieri, per ragioni personali di salute. Ci auguriamo che i timori che l'hanno motivato a tale scelta risultino infondati e che le dimissioni possano essere revocate: Lagonegro ha bisogno della Sua guida per procedere nel percorso di risanamento e rinascita appena iniziato!"



ALTRE NEWS

CRONACA

19/08/2018 - Castronuovo di Sant'Andrea : incendio sul costone della Sp 42
19/08/2018 - I Carabinieri della Compagnia di Viggiano arrestano un 24enne tedesco
19/08/2018 - Ospedale, con le ferie esplode il problema carenza di personale
18/08/2018 - Accusato di clonare i codici segreti dei bancomat:lucano arrestato a Guam

SPORT

19/08/2018 - Marathon del Vulture, disponibili le tracce GPX dei due percorsi
19/08/2018 - Futsal: il Senise a lavoro per il campionato
19/08/2018 - Promozione, colpaccio del Castelluccio: in arrivo Massimiliano Lombardi
19/08/2018 - Dalla Val d’Agri i campioni regionali U18 di beach volley

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

18/08/2018 Stigliano: droga nell'auto, arrestato

Un uomo di 25 anni, di Stigliano (Matera), è agli arresti domiciliari dopo che nella sua auto i Carabinieri hanno trovato 105 grammi di hascisc e cocaina. I Carabinieri stavano indagando sui movimenti dell'uomo, che non ha precedenti penali, da due settimane.Ansa

17/08/2018 Lega Pro,rinviate le partite di coppa per la tragedia di Genova

La Lega Pro, in segno di rispetto e vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti da una tragedia immane come quella di Genova, ha deciso di fermarsi. Il Presidente Gravina ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, delle gare di Coppa Italia, che erano in programma domenica 19 agosto.

La Lega Pro ed i suoi club rinnovano la vicinanza alle famiglie delle vittime e a tutti gli abitanti di Genova.

16/08/2018 Sospensioni idriche 16 agosto 2018

Lauria: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile nelle contrade Parco Carroso e Piano Focara sarà sospesa dalle ore 23:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti.
per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile nelle contrade Carroso e Timpa d'Elce sarà sospesa dalle ore 23:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo