HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Droga tra Sicilia e Basilicata, 16 ordinanze di custodia cautelari

19/05/2017



I Carabinieri del comando provinciale di Caltanissetta e del reparto territoriale di Gela stanno eseguendo 16 ordinanze di custodia cautelare per un traffico di stupefacenti sull’asse Sicilia-Basilicata, che avrebbe punti di smistamento nelle province di Caltanissetta, Palermo, Catania, Ragusa, Potenza e Matera. Nell'operazione sono stati impiegati oltre 80 carabinieri nelle province di Caltanissetta, Palermo, Catania, Ragusa, Potenza e Matera, nonché unità cinofile. Nell'indagine denominata "Tomato" i militari hanno ricostruito i canali di ingresso dell'eroina e cocaina a Gela e numerosi episodi di spaccio.
I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal gip del tribunale di Gela, su richiesta della procura.



ALTRE NEWS

CRONACA

21/04/2018 - Scanzano jonico: 4 arresti per ricettazione e porto abusivo d'arma
21/04/2018 - Provincia di Potenza: maxi risarcimento da pagare per un incidente
21/04/2018 - Lavoro: nei Sassi di Matera 10 'in nero' scoperti da Itl
21/04/2018 - Si allarga l'emergenza idrica : coinvolti anche Metaponto e Montescaglioso

SPORT

21/04/2018 - Geosat Geovertical,la trasferta di Taviano per la permanenza in A2
21/04/2018 - Promozione: domani ultimo atto
21/04/2018 - Eccellenza: il Rotonda pronto per la festa
20/04/2018 - Baseball FIBS,esordio dei Kings Rivello

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

21/04/2018 Diocesi Tursi Lagonegro, oggi Letta per il bene comune

"La dimensione sociale e comunitaria del bene comune, ne discuterà Enrico Letta presidente del Consiglio 2013, direttore scuola Affari internazionali Istituto politici di Parigi. L'appuntamento è per questo pomeriggio nel Cineteatro Columbia di Francavilla in Sinni alle 17.30. Si tratta del terzo evento Dottrina Sociale della Chiesa, promosso dalla Diocesi di Tursi e Lagonegro per l'anno pastorale Scuola di Cristianesimo. Sabato prossimo 28 aprile, ospite il Cardinale Francesco Montenero Arcivescovo Metropolita di Agrigento e Presidente Caritas italiana.

21/04/2018 Comunicazione sospensione idrica Basilicata 21 aprile

Scanzano Jonico: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 14:00 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti zone: Via Agri, Sinni, Ofanto, Mincio.

20/04/2018 "Welfare aziendale: un premio alla produttività aziendale"

Oggi 20 Aprile presso il Comincenter in Piazza Matteotti a Matera a partire dalle ore 15.30 si terrà il Workshop dal tema:

"Welfare aziendale: un premio alla produttività aziendale"

L'evento è una tappa di avvicinamento al Convegno Nazionale AIDP che si terrà a Napoli il 25 e 26 Maggio e vede la presenza dei Presidenti di Confindustria Basilicata, Federmanager Basilicata e AIF Basilicata oltre la partecipazione della Presidente Nazionale di AIDP Isabella Covili Faggioli. La tavola rotonda sarà poi un momento di confronto con esperti del settore e la presentazione di due case history aziendali: Brecav Srl e Calia Trade Spa.
A seguire ci sarà l'aperitivo conviviale e di networking.
Questo convegno rappresenta il primo di una serie d'incontri che come AIDP Basilicata inizieremo a promuovere sul territorio.
Vi aspettiamo numerosi e per ogni info potete contattare direttamente la Segreteria


Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo