HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Vertenza Luccioni, incontro in Regione

11/01/2017



Il direttore generale dell’Asp, Giovanni Bochicchio, ha annunciato la ripresa dell’attività della Commissione preposta alla verifica dei correttivi prescritti alla Clinica Luccioni di Potenza. Laddove l’esito di questa verifica dovesse essere positivo, si potrà procedere alla revoca del provvedimento di sospensione del contratto per l’acquisto di prestazioni sanitarie ospedaliere in regime di ricovero.

E’ quanto emerso, in mattinata, al termine di una riunione che si è svolta in Regione, a cui hanno partecipato il dirigente generale del dipartimento Presidenza della Giunta, Vito Marsico, il dirigente generale del dipartimento Politiche della Persona, Donato Pafundi, il Direttore Generale della Asp, Giovanni Bochicchio, la dirigente dell’Ufficio Lavoro, Maria Rosaria Sabia e i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl, Uil e Fials.

Riguardo a tale aspetto e ai provvedimenti di licenziamento, la cui decorrenza è stata prorogata ai primi giorni di febbraio, la Regione Basilicata, per il tramite del dirigente generale del dipartimento Presidenza della Giunta, ha confermato la massima attenzione, pur nella consapevolezza che la soluzione di tale complessa vicenda deve soprattutto tener conto dell’esigenza della tutela della salute pubblica.





ALTRE NEWS

CRONACA

28/04/2017 - Sospensione Cova, Regione ricorre al Consiglio di Stato
28/04/2017 - Aperto al San Carlo un centro di riferimento per la celiachia
28/04/2017 - Al via in Basilicata pago PA, piattaforma per i pagamenti on line
28/04/2017 - Salandra: Carabinieri individuano un'area adibita a discarica

SPORT

28/04/2017 - Serie D, Fc Francavilla: tre punti per la salvezza
27/04/2017 - Rotonda: ottenuto finanziamento di 100 mila euro per il Gianni Di Sanzo
27/04/2017 - Calcio: Manuel Robilotta designato per Torino - Sampdoria
27/04/2017 - US Acli Finale GIOCAGOL 2017 – XIII Memorial Renato Gioia

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

28/04/2017 Montescaglioso,effigie Madonna presso Casa Comunale

In collaborazione con il “Gruppo Preghiera di Medjugorje”, presso la Casa Comunale sarà collocata dal 2 maggio fino a sabato 6 p.v. un’effigie della Vergine Maria ed ogni pomeriggio alle ore 17.30 sarà recitato il Santo Rosario. In questo momento particolare di pregherà soprattutto per la pace nel Mondo e per le necessità della comunità montese. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

28/04/2017 Sospensione idrica Balvano

Balvano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in contrada Sant'Antuono e in via Trento sarà sospesa dalle ore 12:30 alle ore 21:00, salvo imprevisti.

27/04/2017 Sospensione idrica a Rotondella e Nova Siri

Rotondella, Nova Siri: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. ROTONDELLA: Abitato e zone rurali NOVA SIRI: Abitato e zone rurali

Bullismo, al di là del fatto di cornaca
di Nino Cutro*

Picchiavano e violentavano coetanei e postavano le immagini sui social, quasi come un trofeo
Bulli quindicenni: sono loro i protagonisti di questo fatto di cronaca avvenuto a Vigevano (ma non è la location che interessa) che ripropone un problema purtroppo sempre più diffuso che, sebbene monitorato a più livelli, non trova ancora strategie idonee a circoscriverlo.

Perché questo accade?
Accade perché molte volte l’allarme scatta a cose fatte;...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo